Vietano a Vannacci di fare campagna elettorale: “E’ pericoloso”

Vox
Condividi!

Abbiamo una sinistra islamista e antidemocratica che impedisce ai cittadini di esercitare i propri diritti politici e un governo non in grado di garantire la sicurezza. Il generale si faccia scortare dai paracadutisti della Folgore.

# La Democrazia degli Antifascisti: Il Caso Vannacci

A **Roberto Vannacci**, candidato alle elezioni europee, è stato impedito di presentare il suo ultimo libro a Cremona¹²³⁴. A causa di preoccupazioni per la sicurezza, gli è stato negato l’accesso all’auditorium cittadino, costringendolo a cercare un altro luogo per l’evento¹²³⁴.

Vox

Questo incidente ha sollevato una serie di domande riguardanti la libertà di espressione e il diritto dei cittadini di partecipare alla vita politica del paese. La decisione di impedire a Vannacci di tenere la presentazione del libro rappresenta un attacco alla democrazia da parte di gruppi di sinistra, islamisti e antidemocratici¹²³⁴.

Il governo guidato da **Meloni** deve invece essere criticato per la sua totale incapacità di garantire la sicurezza necessaria per permettere a Vannacci di tenere la presentazione del libro[^10^]¹¹¹².

A questo punto il generale si faccia scortare dai paracadutisti della Folgore, una delle unità militari più rispettate d’Italia⁶⁷⁹.

(1) “La democrazia degli antifascisti”. Annullata a Cremona la presentazione del libro di Vannacci. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/la-democrazia-degli-antifascisti-annullata-a-cremona-la-presentazione-del-libro-di-vannacci/ar-AA1o1pkX.
(2) Cremona, salta la presentazione del libro di Vannacci. https://www.affaritaliani.it/milano/cremona-salta-la-presentazione-del-libro-di-vannacci-914865.html.
(3) Cremona, Roberto Vannacci e la sala negata per la presentazione del suo libro: «Ecco la democrazia degli antifascisti». https://www.informazione.it/a/8217615D-9E6A-41FC-B7D0-13A1C90D5C29/Cremona-Roberto-Vannacci-e-la-sala-negata-per-la-presentazione-del-suo-libro-Ecco-la-democrazia-degli-antifascisti.