Razzismo: sussidi familiari vanno tutti agli immigrati

Vox
Condividi!

In un’epoca normale sovvenzionare la propria sostituzione dovrebbe comportare prima l’arresto e poi il ricovero coatto in manicomio. Quando parliamo di Pd parliamo di politiche che non rappresentano una ideologia, ma una perversione patologica.

L’errore della cosiddetta destra è non riconoscerlo perché, non avendo i mezzi culturali per opporsi, si è convinta che ciò che è perverso sia normale.

# Milano: Sicurezza, Immigrazione e Ricongiungimenti Familiari

## Introduzione

Negli ultimi dieci anni, la città di Milano ha perso quasi tutto l’appeal che aveva faticosamente guadagnato in passato come motore economico d’Italia, città della moda e della movida. La sicurezza è diventata un miraggio nella città amministrata da **Beppe Sala**, diventando un fattore respingente per il turismo.

## Il Problema

Il mito di Milano è crollato e sono sempre più gli italiani che scappano dalla metropoli per andare a vivere nelle città della cintura o, addirittura, lontani dal capoluogo. L’invivibilità della metropoli, figlia anche delle politiche della giunta che la gestisce da due mandati, è figlia anche della spinta forzata all’inclusione, talmente ideologica e portata al limite da arrivare alla distorsione dell’esclusione.

## Gli Aiuti agli Stranieri

Vox

È questa la sensazione, che ormai è quasi una certezza, davanti ai dati che arrivano dal Comune di Milano. Gli italiani che vivono nella città di Sala subiscono un trattamento diverso rispetto agli stranieri, tanto da sembrare quasi dei cittadini di “serie B”, penalizzati nell’erogazione dei contributi e negli aiuti da parte del Comune, che da tempo finiscono in larga parte nelle tasche delle famiglie straniere.

## La Denuncia di Silvia Sardone

È questa la denuncia di **Silvia Sardone**, europarlamentare e consigliere comunale della Lega, che con un’interrogazione alla giunta ha chiesto la composizione delle erogazioni per il contributo affitti 2023 per le famiglie residenti a Milano.

## Il Sostegno Affitti

“Il sostegno affitti dedicato alle coppie con un figlio appena nato, con almeno un componente under 35 e un Isee inferiore a 30mila euro, nel 2023, è finito nel **53.8%** dei casi a famiglie straniere: oltre la metà del totale, per un importo di **1.1 milioni di euro** nel prossimo triennio contro i **950.000** destinati agli italiani”, spiega Sardone.

## La Soluzione

Sardone parla. Ma la soluzione potrebbe essere semplice e potrebbe farla il suo governo: abrogare i ricongiungimenti familiari. Questo toglierebbe al Pd le ‘famiglie’ straniere da sovvenzionare.

Ma vai a farlo capire alla Meloni.