Sindaco rivela piano imam:”Vogliono cancellare italiani”

Vox
Condividi!

“I bengalesi si stanno comprando tutto: appartamenti, attività commerciali, anche interi stabili. Hanno deprezzato tutto, dove arrivano, gli italiani non comprano più… Ci vogliono cancellare”, ha dichiarato il sindaco in un intervento pubblico.

Anna Maria Cisint, sindaco di Monfalcone (Gorizia), non ha paura. Ha ricevuto delle minacce di morte per il suo costante lavoro finalizzato al contrasto dell’islamizzazione¹⁴⁵. Queste minacce sono state inviate in seguito alla sua decisione di chiudere due centri abusivi che la cosiddetta comunità islamica locale stava usando come luoghi di preghiera¹⁴⁵.

## Le Minacce

“Allah si arrabbierà con te. Oggi o domani? Morte? Si, l’angelo della morte riporta l’anima ad Allah”, è uno dei tanti messaggi intimidatori recapitati al sindaco¹⁴⁵. Queste minacce sono state diffuse attraverso messenger e sono state rinvenute anche su un pezzo di carta ritrovato in un bagno dello stabilimento Fincantieri⁴⁵. E’ proprio ‘grazie’ a Fincantieri che Monfalcone è, di fatto, una città islamica.

## La Risposta del Sindaco

Vox

“Sono arrivate messaggi di morte, minacce gravi e deliranti”, ha dichiarato il primo cittadino di Monfalcone a Fuori dal Coro¹⁴⁵. “Ne ho parlato con il Prefetto e il Questore. Sono molto credibili. Io penso però che questa sia la dimostrazione che stiamo facendo un’azione giusta. Se a fronte della richiesta di lotta la degrado e di mantenimento della legalità queste sono le risposte, allora vuol dire che abbiamo scoperchiato una pentola da cui esce una grande puzza e che questa è una battaglia giusta. Una battaglia che tutti dobbiamo combattere”, ha aggiunto con convinzione¹⁴⁵.

## L’Integrazione che Non C’è

Monfalcone è il paese italiano con la più alta percentuale di islamici, tuttavia non vi è alcuna presenza di integrazione¹⁴⁵. Come è normale che sia. “Non esiste, perché non viene ricercata”, ha spiegato il sindaco¹⁴⁵. “L’obiettivo della comunità islamica è quello della sostituzione e dell’affermazione della loro cultura. Sono una comunità chiusa. E quando si combatte per la legalità, e per l’affermazione dei valori occidentali, posto che nessuno ha chiesto a nessuno di arrivare in Italia, la risposta internazionale è di grande preoccupazione. E arriva la minaccia di morte nei confronti del sindaco”, ha concluso¹⁴⁵.

Abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis. Meloni ha i voti per farlo. Se non lo farà Monfalcone avrà un sindaco islamico entro i prossimi dieci anni. L’Italia avrà un partito islamico decisivo per la formazione di un governo di sinistra entro lo stesso periodo di tempo.

Le minacce sono state diffuse attraverso i canali social e sono considerate “allarmanti” e “attendibili” in base alle verifiche effettuate e agli ambienti da cui provengono¹². Questi messaggi espliciti sono stati diffusi nelle reti web delle comunità islamiche e fanno riferimento all’impegno pubblico del sindaco Cisint, che sta applicando regole di legalità e il rispetto delle norme nei confronti della cosiddetta realtà islamica cittadina¹².

Le minacce sono state indirizzate a promuovere atti violenti basati su accuse legate alla chiusura dei centri islamici abusivi nella città al 30 per cento islamica, che sono avvenuti a causa del loro funzionamento al di fuori di ogni regola e con gravi rischi per l’ordine pubblico¹²³. Le minacce includono messaggi intimidatori inviati direttamente al cellulare del sindaco con immagini evidenti di violenza islamica².




3 pensieri su “Sindaco rivela piano imam:”Vogliono cancellare italiani””

  1. L’Italia intera è irredenta!
    L’Italia intera dev’essere redenta!
    L’intero popolo italiano è irredento!
    L’intero popolo italiano deve redimersi!
    Ogni italiano è irredento! Ogni italiano deve redimersi!

    La sublimissima vetta è la santissima Redenzione!

    IO SONO REDENTISTA!

    ITALIA INEXPUGNABILIS EST

    ITALIA SUBLIMISSIMA EST

    ITALIA STUPOR MUNDI

    VIVA LA REDENZIONE D’ITALIA!

    VIVA L’ITALIA REDENTA!

    VIVA L’ITALIA ETERNA!

  2. Storie da (NON) ricordare #2 – Chi era Nazario Sauro?
    ://youtu.be/npVvSwxMAC4

    Storie da (NON) ricordare #4 – Il TRICOLORE?
    ://youtu.be/d_sReCZb4_0

    Storie da (NON) ricordare #5 – Zara italiana
    ://youtu.be/r6zPvGYlADU

    Storie da (NON) ricordare #6 – Chi era il comandante DIAVOLO?
    ://youtu.be/Xx_veZL0B30

    Storie da (NON) ricordare #7 – Il mondo ha bisogno di eroi? La storia di Francesco Baracca
    ://youtu.be/y9Axpn57a_g

    Storie da (non) ricordare #8: L’ALTARE DELLA PATRIA
    ://youtu.be/M_KwPHeVhKg

    1. Supereroe Nazario Sauro
      Supervirago Zara
      Supereroe Amedeo Guglietto
      Supereroe Francesco Baracca

I commenti sono chiusi.