Machete e Islam: “Voi italiani dovete convertirvi”

Vox
Condividi!

Il trapper noto come Baby Touchè, il cui vero nome è Mohamed Amine Amagour. È un ventenne africano residente a Padova, Italia (?). È stato recentemente al centro dell’attenzione per un video che ha postato su Instagram in cui brandiva armi da fuoco.

Perché Zuck censura Cristo e Michelangelo non certo i musulmani armati.

Dopo un’indagine, la polizia ha trovato e sequestrato una machete di 54 cm dalla sua residenza. Il machete era la stessa usata nel video. Di conseguenza, è attualmente sotto indagine per il possesso illegale di armi ed esplosivi.

Vox

Inoltre, gli è stato emesso un ordine di espulsione obbligatoria da Padova per tre anni. Questo ordine è arrivato solo pochi giorni prima della pubblicazione del video controverso.

Lo espellono da Padova, non dall’Italia.

Baby Touchè ha una storia di violenza ed è stato coinvolto in risse tra gang islamiche, che hanno portato al possesso di coltelli, machete e spray irritanti. È stato anche collegato a una faida con un altro trapper, Simba La Rue (vero nome Mohamed Sadia Lamine), che è stato condannato a 4 anni per due aggressioni fisiche avvenute tra marzo e giugno 2022.