Italiano massacrato a pugni da africano, nessuno lo aiuta – VIDEO

Vox
Condividi!

Un immigrato lo massacra e gli altri immigrati guardano compiaciuti.

# Il pugno, la rapina e l’indifferenza: così un 26enne italiano è stato aggredito dallo straniero africano

Un giovane italiano di 26 anni è stato brutalmente aggredito da un immigrato africano di 31 anni originario del Gambia nei pressi della stazione di Santa Maria Novella a Firenze¹⁶. L’aggressione è avvenuta davanti a decine di testimoni¹.

## L’aggressione

Il giovane italiano è stato colpito al volto e atterrato¹. Non ha opposto resistenza, temendo che la reazione del gambiano potesse essere ancora più violenta¹. Mentre era a terra, l’uomo gli ha frugato nelle tasche in cerca dello smartphone e del portafoglio¹. Una volta trovato ciò che voleva, l’aggressore se ne è andato con passo lento, indisturbato dai presenti¹.

Vox

## L’indifferenza dei testimoni

Nonostante l’aggressione sia avvenuta davanti a numerose persone, nessuno è intervenuto¹. Probabilmente, la paura che lo straniero estraesse un coltello è stata più forte di qualunque istinto¹. Anche quando l’aggressore si è allontanato, nessuno si è avvicinato al ragazzo per offrirgli aiuto e soccorrerlo¹.

## Il gambiano denunciato a piede libero

La polizia ha rintracciato il gambiano solo alcune ore dopo, poco distante dal luogo dell’aggressione¹. Nonostante gli agenti siano riusciti a intercettarlo e fermarlo, non hanno potuto fare altro che denunciarlo a piede libero, in quanto non è stato colto in flagranza di reato¹. Lo Stato italiano fa schifo. Il video non basta come flagranza di reato?

Armatevi regolarmente e sparate se aggrediti.

(1) Il pugno, la rapina e l’indifferenza: così un 26enne è stato aggredito …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-locale/pugno-rapina-e-lindifferenza-cos-26enne-stato-aggredito-2297779.html.
(2) Stazione di Firenze, ancora scene di violenza: ragazzo picchiato e derubato. https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/rapina-stazione-lgv38ruf.
(3) Donne aggredite a Firenze: fermato un 26enne tunisino … – Secolo d’Italia. https://www.secoloditalia.it/2022/02/tre-donne-aggredite-a-firenze-fermato-un-tunisino-laltro-era-stato-un-gambiano/.
(4) Firenze, 91enne preso a calci e pugni tra l … – Secolo d’Italia. https://www.secoloditalia.it/2023/10/firenze-91enne-preso-a-calci-e-pugni-da-uno-straniero-tra-lindifferenza-dei-passanti/.
(5) “Aggressione razzista”. Una denuncia per lesioni personali – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/puglia/articoli/2022/08/pug-brindisi-drissa-kone-aggressione-e818467d-1bec-407f-9d5c-8bd72f768686.html.
(6) Stazione, le notti senza pace. Rapina choc per questioni di droga – MSN. https://bing.com/search?q=gambiano+denunciato+a+piede+libero.
(7) Stazione, le notti senza pace. Rapina choc per questioni di droga – MSN. https://www.msn.com/it-it/notizie/Firenze/stazione-le-notti-senza-pace-rapina-choc-per-questioni-di-droga/ar-BB1k1FE8.




Un pensiero su “Italiano massacrato a pugni da africano, nessuno lo aiuta – VIDEO”

  1. Visto, a Firenze, sara’ il figlio di qualche ritardato del pd, giusto che sia così, che raccolga i frutti delle sue idee, io sinceramente ho sperato che si beccasse una coltellata ben assetata, si dice fossero in combutta per spaccio… La droga da male….. E sti mbecilli non lo vogliono accettare

I commenti sono chiusi.