Migrante sgozza il compagno italiano a Foggia

Vox
Condividi!

Vincenzo Silvestri, un uomo di 60 anni residente a Ischitella, nel Foggiano, è stato tragicamente ucciso. È stato accoltellato nel tardo pomeriggio in un’abitazione nel centro storico della cittadina garganica¹³⁴.

I carabinieri del comando provinciale di Foggia hanno arrestato la compagna dell’uomo, una romena residente in Italia⁴⁵. Secondo le indagini coordinate dalla Procura, la donna avrebbe accoltellato Silvestri con due fendenti, colpendolo al collo e al torace⁵.

Vox

Dall’inizio delle indagini, l’attenzione si è concentrata sulla donna⁵. Silvestri è stato soccorso dai sanitari del 118, ma è deceduto poco dopo a causa delle lesioni riportate⁵. Le indagini continuano per ricostruire l’accaduto⁴.

(1) INDAGINE Omicidio a Ischitella nel Gargano, Silvestri colpito con 2 fendenti. Sospetti su donna. https://www.informazione.it/n/791987A0-B225-4CEC-893A-3D67774F8BA7/INDAGINE-Omicidio-a-Ischitella-nel-Gargano-Silvestri-colpito-con-2-fendenti-Sospetti-su-donna.
(2) Omicidio Silvestri a Ischitella, indagini si concentrano su donna dell’est. Il delitto forse al termine di un litigio. https://www.informazione.it/n/75CAFE2E-504A-47E4-98C2-90BC5BC278FA/Omicidio-Silvestri-a-Ischitella-indagini-si-concentrano-su-donna-dell-est-Il-delitto-forse-al-termine-di-un-litigio.
(3) Omicidio Vincenzo Silvestri a Ischitella: le indagini dei carabinieri. https://www.foggiatoday.it/cronaca/indagini-omicidio-vincenzo-silvestri-ischitella.html.
(4) Ucciso uomo nel Foggiano, arrestata la compagna – Ansa.it. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/03/05/ucciso-uomo-nel-foggiano-arrestata-la-compagna_1e282746-601d-45f6-b58c-01d18b25602c.html.
(5) Dramma a Ischitella: Vincenzo Silvestri trovato in fin di vita, muore poco dopo in ospedale. https://www.bigodino.it/attualita/dramma-a-ischitella-vincenzo-silvestri-trovato-in-fin-di-vita-muore-poco-dopo-in-ospedale.html.
(6) Omicidio a Ischitella: Vincenzo Silvestri, 60 anni, ucciso in pieno centro. https://www.giornaledipuglia.com/2024/03/omicidio-ischitella-vincenzo-silvestri.html.




Un pensiero su “Migrante sgozza il compagno italiano a Foggia”

  1. questi quando cominceranno a sgozzare leghisti
    a Monfalcone e in Veneto,
    vedrete fiumi di sangue per le strade.

    Cominciate ad imparare l’arabo e studiare il corano
    perche quei milioni di islamici che hanno fatto arrivare i leghisti dal 2019
    non avranno pieta.

I commenti sono chiusi.