# Meloni: Difesa delle Frontiere Italiane o Ucraine?
Che si sia venduta al nemico o che sia da sempre al servizio del nemico lo si è capito dalle dichiarazioni in sua difesa del massimo rappresentante dei poteri stranieri in Italia: Mattarella.
La Meloni a Kiev avverte Putin: “Questa terra è un pezzo di casa nostra e la difenderemo”
Queste dichiarazioni, oltre alla comicità intrinseca del titolo del Giornale – Meloni non riesce a fermare neanche le ONG e ‘avverte’ Putin – e al fatto che l’Ucraina è una regione russa da sempre, questa aveva promesso il blocco navale e ora pensa alle frontiere degli altri.
Invece di concentrarsi sulla difesa delle frontiere italiane e sul blocco navale promesso, Meloni è volata in Ucraina, a promettere di difendere i confini non italiani.
Durante la sua visita a Kiev, Meloni ha dichiarato: “Faremo di tutto per difendere questa terra”. Questa affermazione suscita molte domande. Cosa significa esattamente per l’Italia difendere un territorio che non fa parte dei suoi confini nazionali? E perché Meloni sembra essere sempre più al guinzaglio degli Stati Uniti?
Meloni ha anche affermato che l’Ucraina è “un pezzo di casa nostra e la difenderemo”. E’ importante ricordare che la principale responsabilità di un leader politico è verso il proprio paese e i propri cittadini. L’Italia non sta difendendo alcun suo interesse in Ucraina, anzi, il contrario: stiamo difendendo il globalismo.
La difesa delle frontiere italiane e il blocco navale promesso sono questioni che riguardano direttamente l’Italia e i suoi cittadini. Pertanto, è fondamentale che queste questioni non vengano trascurate a favore di capricci internazionali di chi, magari, sogna qualche incarico globalista per la pensione.
Che buffoni.
Putin gli mangia in testa.
Ci va lei e il trafficante di droga del padre a difendere il proprio clientecocainamane?, se mi richiamano in guerra di sicuro io sto dalla parte di Putin, lei starà a farsi montare dal negro di turno, visto che italiani così coglioni da montarsi una cessa del genere morto giammburaska, che se la svopava per far carriera, non ne vedo, al limite se la montera’ la malata di mente sua parti la lesbica della scenghen….
Ma vaffanculo coatta borgatara