Legge: “Esistono solo maschi e femmine”, i pervertiti protestano

Vox
Condividi!

Nello stato americano dell’Alabama, i repubblicani hanno proposto una legge che definisce i maschi e le femmine in base ai loro sistemi riproduttivi¹. Questa proposta che descrive semplicemente la realtà ha suscitato polemiche tra l’area progressista e i sostenitori delle teorie di genere¹.

La proposta di legge afferma che una donna è qualcuno che, salvo incidenti o anomalie, ha un “sistema riproduttivo che a un certo punto produce ovuli” e un maschio come qualcuno che, salvo incidenti o anomalie, ha un “sistema riproduttivo che a un certo punto produce spermatozoi”¹. Questa definizione avrebbe applicazioni ampie, ad esempio nelle scuole, nei governi locali e in ambito sportivo, in riferimento alla collocazione delle persone transgender nei settori maschili o femminili¹.

Vox

Gli oppositori di area democratica sostengono che la norma potrebbe erodere i diritti dei pervertiti che loro definiscono transgender e intersessuali¹. Essi, nella loro follia e perversione, ritengono che le definizioni di maschio e femmina siano delle mere convenzioni sociali dettate da una concezione arcaica e patriarcale¹. Pertanto, questa proposta di legge è diventata motivo di scandalo e di proteste per le presunte discriminazioni provocate ai malati di mente che non riconoscono il binarismo di genere come un dato di fatto¹.

(1) “Ovuli e spermatozoi”. In Alabama la proposta di legge anti-gender …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-internazionale/ovuli-e-spermatozoi-alabama-proposta-legge-anti-gender-2286948.html.
(2) Che cos’è la “teoria gender”, lo spauracchio di tutte le destre. https://lespresso.it/c/attualita/2023/12/15/che-cose-la-teoria-gender-lo-spauracchio-di-tutte-le-destre/47536.
(3) ICEBERG. Attingere dal passato per proiettarsi verso il futuro.. https://blog.ilgiornale.it/noventa/2024/02/21/iceberg-attingere-dal-passato-per-proiettarsi-verso-il-futuro/.
(4) Apparato genitale – Wikipedia. https://it.wikipedia.org/wiki/Apparato_genitale.




Un pensiero su “Legge: “Esistono solo maschi e femmine”, i pervertiti protestano”

  1. Da piccolo quando lessi la genesi, rimasi stupito e pensai, ma sarà scimunito a specificare che li fece maschi e femmine?, lo scemunito ero e sono io, ancora una volta il Padreterno ci aveva visto giusto, e menomale che lo ha specificato 10.000 anni fa, visto che dopo tutto questo tempo i lerci pervertiti non vogliono capire che sono malati di testa
    Il solito finokkio comunista anni fa mi rimprovero’ strillandomi, se sono malati, dammi la pillola per guarirli, ed io, molti muoiono di tumore perché non c è una cura, se ci fosse la pillola guarire la prenderebbero, ma visto che non c è, sempre malati, purtroppo sono.
    Tu continua a prenderti il suppostone nel didietro visto che sei femmina per finta, a guarire non guarisci, ma magari se spinge meglio rimani incintO/A ma sempre per finta, rikkionazzo!

I commenti sono chiusi.