Violentano e sparano: “Tanto diventeremo italiani, vi mangeremo il cuore”

Vox
Condividi!

A proposito delle minacce delle milizie afroislamiche, dei ricongiungimenti familiari e del rifiuto di Meloni di tornare allo ius sanguinis integrale:

Praticamente tutti figli di immigrati, magari nati in Italia, di diverse etnie. Racaille da banlieu che porta solo degrado, volgarità e carenza di neuroni:

Perché dobbiamo sopportare la presenza anti estetica di questa racaille sul nostro territorio?

Cosa pensano gli immigrati dell’Italia? Che è cosa loro. E siamo stati noi, con il lassismo di questi anni, ad averglielo lasciato credere.

Questi sono i segnali di una invasione in atto, che va contrastata con fermezza e determinazione, prima che sia troppo tardi. Non possiamo permettere che il nostro Paese diventi ostaggio degli immigrati, che vogliono imporre la loro religione e la loro legge. Non possiamo rinunciare alla nostra identità e alla nostra sovranità, che sono il frutto di secoli di storia e di civiltà. Non possiamo accettare che la nostra democrazia e i nostri diritti siano messi in pericolo da una minoranza che non rispetta le regole del vivere comune.

Vox

La soluzione non è politica, è militare. Servono rastrellamenti di massa per ripulire le città dai criminali clandestini. Serve la dichiarazione di guerra all’invasione: perché questo è, una guerra. Per due anni avete tenuto gli italiani chiusi in casa, non siete in grado di caricare migliaia di clandestini su aerei verso casa a botta di DPCM?

Non c’è da meravigliarsi che accada nell’Emilia che il Pd ha appaltato ai figli degli immigrati:

Bologna, il Pd premia le baby gang con la cittadinanza italiana

Ma avviene anche nel Veneto leghista:

Baby gang, in 15 attaccano due ragazzi italiani – VIDEO