Sharia a Rimini: frustato perché non conosce il Corano

Vox
Condividi!

# Sharia a Rimini: ragazzino frustato da islamici

A Rimini, un immigrato di 46 anni del Senegal è comparso in tribunale con l’accusa di maltrattamenti aggravati¹. Secondo l’accusa, avrebbe insultato e picchiato più volte il figlio, anche frustandolo con il cavo del caricabatterie del cellulare, quando il minore non voleva o non riusciva a leggere il Corano¹.

Se fanno questo ai loro figli, figuriamoci cosa farebbero ai vostri. Hamas è già qui. Sono loro. Gli immigrati islamici.

Il figlio, che adesso ha 15 anni, non capiva l’arabo e faticava così ad apprendere e a memorizzare i versi del Corano¹. Di fronte a queste difficoltà, il padre non avrebbe esitato ad insultarlo e, in alcuni casi, lo avrebbe persino frustato¹.

Vox

L’indagine, che la procura ha affidato ai carabinieri, sarebbe scattata non a seguito della denuncia da parte della madre del ragazzino, ma in seguito alle segnalazioni inoltrate da alcuni medici dell’ospedale che lo avevano avuto in cura¹. Durante una visita di routine in ospedale, il giovanissimo aveva dato alcuni segnali di profondo malessere che non erano sfuggiti al personale medico della struttura ospedaliera¹.

L’imputato, da parte sua, si è difeso davanti al giudice spiegando di aver utilizzato i metodi educativi in uso nel proprio Paese d’origine, senza alcuna intenzione di maltrattare il bambino¹. Su queste basi, il legale dell’uomo avrebbe quindi chiesto di alleggerire l’accusa derubricandola ad abuso dei metodi di correzione¹.

Abrogare i ricongiungimenti familiari e azzerare l’immigrazione islamica.

(1) Il figlio non impara il Corano, lui lo prende a frustate: la violenza …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-giudiziaria/figlio-non-impara-corano-lui-prende-frustate-violenza-dello-2285541.html.
(2) Rimini: maltrattamenti, minacce e lesioni contro il compagno, donna …. https://www.rimininews24.it/notizie/cronaca/2023/06/30/rimini-maltrattamenti-minacce-e-lesioni-contro-il-compagno-donna-allontanata-da-casa/.
(3) Rimini. POLIZIA DI STATO: MALTRATTAMENTI, MINACCE E LESIONI, MISURA …. https://giornalesm.com/rimini-polizia-di-stato-maltrattamenti-minacce-e-lesioni-misura-cautelare-nei-confronti-di-una-donna/.