Le streghe son tornate.
Ovviamente il fatto che lei sia femmina e la vittima maschio non ha rilevanza. Ma provate ad immaginare i media se fosse stato il contrario.
# “Ho ballato sulla pancia di mio fratello”: la confessione choc della 17enne di Palermo
In una notizia scioccante che ha sconvolge l’Italia, la ragazza di 17 anni di Palermo ha confessato di aver partecipato a un atto di tortura contro suo fratello¹. Nel suo racconto agli inquirenti, la ragazza ha detto di essere stata indotta a salire sulla pancia del fratello, che era stato legato mani e piedi a cavi elettrici¹.
La ragazza era ritenuta l’unica sopravvissuta alla strage familiare di Altavilla Milicia. È invece stata arrestata con l’accusa di avere partecipato al triplice omicidio insieme al padre Giovanni Barreca, un muratore di 54 anni che ha ammesso di avere ucciso la sua famiglia, e ad una coppia di amici¹.
La giovane è stata trovata nella sua abitazione con i telefoni cellulari dei due fratelli e della madre, tutti uccisi nel “rito purificatore” che ha provocato la loro morte¹. A pochi metri di distanza, nell’altra stanza, c’erano i corpi di Kevin di 16 anni e di Emanuel di 5 anni appena, in un’altra stanza il corpo della mamma Antonella Salamone¹.
La ragazza ha detto agli inquirenti di avere fatto tutto “per il bene” dei suoi cari “per liberarli dal demonio”¹. Subito dopo il fermo e l’isolamento la ragazza avrebbe chiesto agli inquirenti: “Quando posso vedere il mio papà?”¹.
Nell’interrogatorio c’è un racconto lucido delle sevizie. “Prima hanno torturato la madre per una settimana – si legge nell’ordinanza di Custodio cautelare -. Poi la coppia avrebbe chiesto alla giovane di partecipare attivamente alle torture per il bene della famiglia”¹. La ragazza è ritornata più volte su un punto: “A casa c’erano i demoni. Massimo e Sabrina hanno fatto le torture proprio per liberare la nostra casa dl demonio”¹.
Il racconto della ragazza prosegue con altri dettagli macabri: “Emmanuel è stato costretto a bere caffè. latte in grandi quantità. Glielo hanno iniettato in bocca. Kevin è stato l’ultimo a morire, lo avevano legato con una catena arrugginita. Gli adulti mi hanno detto di saltargli sulla pancia e io l’ho fatto”¹.
“Erano tutti preda di un delirio mistico”. Lo ha detto il procuratore di Termini Imerese, Ambrogio Cartosio¹. “Il rito collettivo era iniziato da un mese – ha spiegato il magistrato – e coinvolgeva tutta la famiglia Barreca e Massimo Carandente e Sabrina Fina, la coppia che avrebbe partecipato al massacro”¹.
(1) “Ho ballato sulla pancia di mio fratello”: la confessione choc della …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-nera/strage-altavilla-confessione-17enne-cos-ho-torturato-i-miei-2285527.html.
(2) Le torture, il ruolo della figlia e le confessioni: la ricostruzione …. https://www.fanpage.it/attualita/le-torture-il-ruolo-della-figlia-e-le-confessioni-la-ricostruzione-della-strage-di-altavilla-milicia/.
(3) Strage di Palermo | la 17enne | “Così ho torturato i miei familiari”. https://www.zazoom.it/2024-02-18/strage-di-palermo-la-17enne-cosi-ho-torturato-i-miei-familiari/14287378/.
(4) Strage di Palermo | l’indifferenza della sorella maggiore durante le …. https://www.zazoom.it/2024-02-18/strage-di-palermo-lindifferenza-della-sorella-maggiore-durante-le-torture-alla-madre-e-ai-fratellini-il-dettaglio-inquietante/14287375/.
La crudelta’ delle donne e’ mostruosa, spesso sanno essere peggio degli uomini e anche loro spesso lo sono senza motivo.
E’ davvero agghiacciante, come si puo’ convivere con sé stessi dopo atti del genere?
Confermo. Non si creano alcuno scrupolo nel recare il male. Complice purtropo, il lavaggio del cervello operato dal Femminismo negli ultimi 50 anni,
EBREA