Africano la stupra e prima di andarsene si fa anche pagare

Vox
Condividi!

Secondo le notizie¹²³, lo stupro è avvenuto in un cosiddetto ‘centro massaggi cinese’ a Corsico, vicino a Milano. Un immigrato, descritto come un 30enne nordafricano, è entrato nel centro massaggi armato di un coltello. Ha aggredito la titolare e una dipendente di 26 anni, che ha anche subito un’aggressione sessuale. Dopo aver ottenuto 1.500 euro, l’uomo è fuggito.

La dipendente di 26 anni è stata poi trasportata alla clinica Mangiagalli di Milano per accertamenti medici e supporto psicologico³. La titolare, che ha subito contusioni, è stata trasportata in codice verde all’ospedale San Carlo di Milano⁴.

Vox

Le autorità stanno indagando sull’incidente e cercando l’aggressore³. Le telecamere di sorveglianza potrebbero fornire ulteriori informazioni per aiutare nelle indagini³.

(1) Rapina e violenza sessuale al centro massaggi: indagano i carabinieri di Corsico. https://www.vigevano24.it/2024/02/18/leggi-notizia/argomenti/cronaca-14/articolo/rapina-e-violenza-sessuale-al-centro-massaggi-indagano-i-carabinieri-di-corsico.html.
(2) Rapina e violenza sessuale in un centro massaggi, è caccia all’uomo. https://www.milanotoday.it/cronaca/violenza-sessuale-rapina-centro-massaggi.html.
(3) Rapina e violenza sessuale in un centro massaggi di Corsico – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/lombardia/video/2024/02/rapina-e-violenza-sessuale-in-un-centro-massaggi-di-corsico-ecccd01e-e7f3-403f-a41a-5813d3e88262.html.
(4) Rapina e abusi sessuali in un centro massaggi a Corsico: denunciato un …. https://milano.repubblica.it/cronaca/2024/02/17/news/rapina_violenza_sessuale_centro_massaggi_corsico-422154379/.
(5) Abusi sessuali con rapina in un centro massaggi di Corsico: denunciato …. https://www.fanpage.it/milano/abusi-sessuali-con-rapina-in-un-centro-massaggi-di-corsico-denunciato-un-uomo-di-29-anni/.