Dobbiamo ringraziare #MaraVenier per avere, finalmente, impedito ad un cantante di sinistra di utilizzare la televisione pubblica per fare un comizio pro-invasione. Vuoi fare politica? Ti candidi. E fai la fine di Elly: nessuno ti elegge.
“L’immigrazione…”, “Non c’è tempo”. E la Venier stoppa il bizzarro comizio pro-invasione di Dargen D’Amico. A Domenica In, l’uomo dalle giacche improbabili, rispondendo alle domande dei giornalisti si è lanciato in un discorso pro-invasione dando i numeri. La conduttrice lo interrompe: “Non abbiamo tempo…”. Un applauso a Mara Venier.
Su questa notizia:
No Dargen D’Amico, i tuoi immigrati non ci pagano le pensioni
Dobbiamo ringraziare Mara Venier per avere, finalmente, impedito ad un cantante di sinistra di utilizzare la televisione pubblica e fare un comizio pro-invasione. Vuoi fare politica? Ti candidi.
# Dargen D’Amico a Domenica In: Interrotto Durante il Discorso sull’Immigrazione
Durante la trasmissione di Domenica In, il cantante Dargen D’Amico ha risposto alle domande dei giornalisti e si è lanciato in un discorso sull’immigrazione¹². Tuttavia, la conduttrice Mara Venier ha interrotto il cantante, sottolineando la mancanza di tempo².
## Il Discorso di D’Amico
D’Amico ha espresso preoccupazione per il cambiamento di atteggiamento nei confronti degli immigrati e millantato che “ci pagano le pensioni”. Cosa che non si sentiva più dai deliri di Boldrini.
## La coraggiosa interruzione di Venier
Venier ha interrotto il discorso di D’Amico, sottolineando che non c’era abbastanza tempo per affrontare adeguatamente l’argomento e che, soprattutto, non era la sede².
## Reazioni
L’episodio ha suscitato discussioni sui social media, con i soliti sinistrati, abituati a spadroneggiare sulla televisione pubblica, che hanno accusato Venier di aver “zittito” il cantante². Come se il fatto di cantare lo elevasse a rappresentante di qualcuno. Inoltre, D’Amico aveva già avuto modo di esporre il proprio bizzarro pensiero, sia durante il Festival di Sanremo sia a Domenica In².
(1) Dargen D’Amico a Domenica In, è polemica ma non solo per le … – DonnaPOP. https://www.donnapop.it/2024/02/12/dargen-damico-domenica-in-immigrazione-cosa-e-successo/.
(2) “L’immigrazione…”, “Non c’è tempo”. E la Venier stoppa il comizio di …. https://www.ilgiornale.it/news/attualit/limmigrazione-non-c-tempo-e-venier-stoppa-comizio-dargen-2282925.html.
(3) Domenica In, censura su Dargen D’Amico sulla Rai: “Difficile parlare di …. https://www.ilquotidianoitaliano.com/2024/02/12/domenica-in-censura-su-dargen-damico-sulla-rai-difficile-parlare-di-migranti-censura-anche-su-israele-e-quello-che-accade-a-gaza/.
(4) Dargen D’Amico a Domenica In, è polemica ma non solo per le … – DonnaPOP. https://www.donnapop.it/2024/02/12/dargen-damico-domenica-in-immigrazione-cosa-e-successo/.
(5) “L’immigrazione…”, “Non c’è tempo”. E la Venier stoppa il comizio di …. https://www.ilgiornale.it/news/attualit/limmigrazione-non-c-tempo-e-venier-stoppa-comizio-dargen-2282925.html.
(6) Domenica In, censura su Dargen D’Amico sulla Rai: “Difficile parlare di …. https://www.ilquotidianoitaliano.com/2024/02/12/domenica-in-censura-su-dargen-damico-sulla-rai-difficile-parlare-di-migranti-censura-anche-su-israele-e-quello-che-accade-a-gaza/.
(7) Dargen D’Amico: “Il silenzio è corresponsabilità, cessate il fuoco …. https://www.ansa.it/sanremo_2024/notizie/2024/02/07/dargen-damico-il-silenzio-e-corresponsabilita-cessate-il-fuoco_de22f728-b96e-4983-a985-6c753c77e217.html.
Altro PDiota parassita.. questo “campa” con la musica merda e i deficienti che l’ascoltano
Questi personaggi che continuano a farneticare sull’immigrazione, provassero a farsi un giro notturno in una stazione ferroviaria.
Anche lui tornerebbe gravido.