Sul caso della nuova martire dei media italiani:
Nonostante quello che scrivono i media italiani, le accuse – ribadiamo le accuse – contestate alla Salis sono piuttosto gravi.
Accusata di aver partecipato, con esponenti del gruppo di estrema sinistra ‘Hammerband’, a quella che le autorita’ ungheresi hanno definito una ‘caccia all’uomo’ tra il 9 e il 10 febbraio dell’anno scorso, Salis deve rispondere di tentato omicidio colposo in concorso e si e’ vista negare la revoca della custodia cautelare per il presunto pericolo di fuga. L’udienza è stata aggiornata al 24 maggio 2024.
Sarà certamente innocente, ma non è accusata di avere protestato davanti alla sede della Cgil, bensì di avere assalito dei manifestanti durante un attacco realizzato da una organizzazione terroristica tedesca.
Sull’accusa pende infatti l’aggravante di aver agito “nell’ambito di un’associazione a delinquere tedesca”, la ‘Hammerband’ di Lipsia (‘banda del martello) che avrebbe scelto Budapest per attaccare e assaltare militanti di destra radunati l’11 febbraio in occasione del Giorno dell’onore.
“HammerBand” è un’organizzazione terroristica antifascista che, secondo la magistratura ungherese, è stata fondata a Lipsia nel 2017. È guidata da Lina Engel, 28 anni, e dal suo compagno Johann Guntermann. L’organizzazione avrebbe scelto Budapest come luogo per “attaccare e assaltare militanti di estrema destra”².
Il caso di Ilaria Salis è stato collegato a questa organizzazione. Salis è accusata di aver partecipato a un’aggressione contro un esponente di estrema destra durante una manifestazione a Budapest. Nonostante non sia stata riconosciuta come membro di “HammerBand”, si suppone che fosse a conoscenza della sua esistenza e del piano di attacco².
Lina Engel e Johann Guntermann sono figure di spicco nell’organizzazione “HammerBand”. Lina Engel, 28 anni, è stata condannata a 5 anni e tre mesi di carcere per aver organizzato e messo in atto almeno sei violenti attacchi contro presunti esponenti di estrema destra tra il 2018 e il 2020¹. Due delle vittime sono state ridotte in fin di vita a colpi di martello e manganelli¹.
Johann Guntermann, invece, è considerato il “padre spirituale” della Hammerbande². Attualmente, risulta essere latitante².
(1) La cacciatrice di neonazisti condannata a 5 anni di carcere – Today. https://europa.today.it/attualita/cacciatrice-neonazisti-condanna.html.
(2) Is Left-Wing Terrorism Making a Comeback in Germany? Analyzing the …. https://ctc.westpoint.edu/is-left-wing-terrorism-making-a-comeback-in-germany-analyzing-the-engel-guntermann-network/.
(3) Ilaria Salis in aula ammanettata mani e piedi: «Sono innocente». https://www.lanuovasardegna.it/regione/2024/01/29/news/ilaria-salis-in-aula-ammanettata-mani-e-piedi-sono-innocente-1.100464140.

questi hanno ammazzato ramelli pedenovi borsani e molti altri solo perchè di destra, e ora che sono stati beccati piangono come cagne, pronti i soliti castrati inutili dei politici italiani a correre come servi della gleba in loro aiuto , a strapparsi i capelli giurando e spergiurando che sono solo bravi ragaSSi come la carole rakkietta che ha speronato una imbarcazione militare cercando di mandare al creatore uomini in uniforme, sono certo che se chiunque lo avesse fatto con una barca di negri di merda starebbe in galera a vita
stia in galera a vita e sia di monito ai coglioni di sinistra che possono fare i coglioni qual sono solo laddove comandano i coglioni di magistrati ritardati di sinistra, altrove so cazzi!
nel seguente video, un inglese denuncia in pubblico
che Maometto e’ un lurido pedofilo
sposato con una bambina di 6 anni.
Viene quindi aggredito da un branco di nazisti
che vorrebbero silenziarlo o ucciderlo.
Pur nonostante l’inglese dice una verità,
facilmente verificabile e sotto gli occhi di chiunque.
La censura che subisco io qui
e’ ridicola se penso a quella dei fascisti islamici.
twitter.com/RadioGenoa/status/1751996461275910372