Castelvolturno invasa dalla Mafia Nigeriana: solo 13 arresti

Vox
Condividi!

# La Mafia Nigeriana a Castelvolturno

Castel Volturno, una volta un paradiso per le vacanze sulla costa italiana, è ora un luogo di degrado e criminalità. Questa città, situata sulla storica strada costiera tra Roma e Napoli, è diventata la sede europea della mafia nigeriana.

Questa organizzazione criminale ha trovato terreno fertile nel caos di Castel Volturno, sfruttando la massiccia presenza africana.

Vox

Le gang nigeriane sono presenti a Castel Volturno da anni e gestiscono lo spaccio di droga e la tratta delle donne a scopo sessuale. Queste attività criminali generano milioni di euro.

La Camorra ha avuto un ruolo significativo nel deterioramento di Castel Volturno, creando un ambiente in cui la mafia nigeriana ha potuto prosperare.

La mafia nigeriana è organizzata in “cults” o “famiglie”, con un boss che risiede in Nigeria al vertice dell’organizzazione. Ci sono poi i vice boss internazionali e i boss nazionali. Ai livelli più bassi ci sono i professori, i chief e i Gogo.

La presenza della mafia nigeriana a Castel Volturno è un problema demografico che richiederebbe l’espulsione di massa di almeno ventimila africani clandestini come aveva promesso la Ferragni della politica e che, come il blocco navale, non ha fatto.

Meluzzi: “Mafia nigeriana sta conquistando militarmente l’Italia”

Secondo le notizie, la mafia nigeriana sarebbe coinvolta in un’operazione di traffico di organi. I reni sarebbero venduti a cinquemila euro. Queste rivelazioni sono scioccanti e sconcertanti, poiché mettono in luce l’estremo degrado dell’immigrazione.




3 pensieri su “Castelvolturno invasa dalla Mafia Nigeriana: solo 13 arresti”

  1. Proprio in questi giorni in Nigeria
    hanno ucciso migliaia di cristiani,
    che festeggiavano il Natale.
    Hanno lasciato vivi solo i neonati, di modo che morissero di fame e di sete.

    Neanche i nazisti di hitler e gli ucraini, arrivano a tali brutalità e odio feroce, contro i bambini.

    Sara troppo tardi quando capirete
    che Mafia, fascismo ed islam
    sono tre facce della stessa merda.

    Noi partigiani e donne Kurde
    sappiamo chi bene chi e’ il nemico.
    Perche noi siamo la vera razza superiore.

    1. La parte sana della magistratura, dovrebbe fare piazza pulita di quei 4 massoni che la comandano, altrimenti non se ne esce

      1. La giustizia non verrà mai dal potere
        ne quello politico, ne quello giudiziario, ne quello mediatico,ne quello burocratico,
        perche ogni organo del potere, e’ stato già infiltrato.

        La giustizia può venire solo dal popolo che si ribella.

        Il M5S e’ stato una di queste ribellioni,
        della parte sana della società italiana.
        Ma con tecniche sottili, e’ stata soppressa.
        E lo strumento per sopprimerla, sono stati i subumani.

I commenti sono chiusi.