Anche in questo caso, il vero motivo della morte di questa povera ragazza è l’assenza di patriarcato.
Avete mai sentito parlare di Mohamed Gaaloul?
Nel novembre del 2022, a Concordia sulla Secchia, il corpo straziato dalle coltellate e carbonizzato della 32enne Alice Neri, madre di una bimba di 4 anni, fu rinvenuto all'interno del bagagliaio della sua auto.
La svolta nelle… pic.twitter.com/rwKVKMyTBi
— Francesca Totolo (@fratotolo2) December 10, 2023
Avete mai sentito parlare di Mohamed Gaaloul?
Nel novembre del 2022, a Concordia sulla Secchia, il corpo straziato dalle coltellate e carbonizzato della 32enne Alice Neri, madre di una bimba di 4 anni, fu rinvenuto all’interno del bagagliaio della sua auto.
La svolta nelle indagini arrivò a fine mese quando fu emanato un mandato di cattura europeo su richiesta della procura di Modena nei confronti del 29enne tunisino CLANDESTINO Mohamed Gaaloul: dopo essere fuggito dall’Italia, l’extracomunitario fu rintracciato e fermato a Mulhouse, in Francia.
Il tunisino avrebbe intercettato Alice fuori da un bar.
Il 7 febbraio prossimo, inizierà il processo: Gaaloul dovrà rispondere dell’omicidio di Alice, il quale sarebbe avvenuto nel corso di un tentativo di violenza sessuale, e di distruzione del cadavere della donna.
Niente funerale a reti unificate per Alice. Niente ospitate in televisione per i parenti.

Una donna sposata che e con una figlia, dopo il lavoro invece di tornare a casa, se ne va in giro con il tunisino di notte…