Ragazzino islamico sgozza poliziotta ebrea a Gerusalemme

Vox
Condividi!

La cosa intelligente di Israele è che non arruola non ebrei nelle proprie forze dell’ordine e nell’esercito anche se hanno la cittadinanza israeliana. Tranne drusi e cristiani.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un agente della polizia di frontiera israeliana è stato accoltellato a morte e un altro è rimasto ferito in un attacco islamico lunedì mattina vicino alla Porta di Erode, all’ingresso della Città Vecchia di Gerusalemme.

Le due vittime, una delle quali in condizioni critiche, sono state portate all’ospedale Hadassah Mount Scopus dove l’ufficiale gravemente ferito è morta a causa delle ferite riportate. È stata nominata dalla polizia come sergente. Elisheva Rose Ida Lubin, 20 anni, del Kibbutz Sa’ad nel sud di Israele.

Vox

La polizia ha detto che Lubin si era trasferita in Israele dagli Stati Uniti nell’agosto 2021 ed era stata arruolata nella polizia nel marzo 2022.

Il secondo agente è rimasto ferito moderatamente nell’attacco fuori dalla stazione di polizia di Shalem in via Salah al-Din a Gerusalemme est.

L’aggressore palestinese è stato ucciso a colpi di arma da fuoco da altri agenti della polizia di frontiera presenti sul posto, ha detto la polizia.

È stato identificato dalla polizia come un sedicenne residente nel quartiere Issawiya di Gerusalemme Est.




5 pensieri su “Ragazzino islamico sgozza poliziotta ebrea a Gerusalemme”

  1. Ormai a noi bianchi cristiani neanche ci sgozzano piu, lo hanno capito anche i musulmani che siamo solo animali parlanti.

    1. Parla x te, se ti ritieni inferiore ai VERMI MUSSULMANI sono cazzi tuoi, che ci provino a tirar fuori le lame col cristiano sbagliato!
      Allah porco sifilitico.

  2. Spero gli abbiano svuotato addosso 400 caricatori tanto da raccoglierlo con la cannuccia sto maiale pigliainculo di maomerdetto!

I commenti sono chiusi.