Assalto a Lampedusa, sbarcano 345 maschi islamici: Hamas gode

Vox
Condividi!

Maxi sbarco a Lampedusa dove, durante la notte, è arrivato un peschereccio di 25 metri con 347 clandestini a bordo. E’ così che Meloni ci difende dal terrorismo islamico.

VERIFICA LA NOTIZIA

A trainare la carretta, salpata da Zouara in Libia, sono state due motovedette della Capitaneria di porto e una della Guardia di finanza. A bordo del peschereccio, riempito zeppo di islamici bengalesi, egiziani, pakistani e siriani, solo due donne. Tutti hanno riferito d’aver pagato da 4mila a 8mila euro per la traversata.

Vox

Sono 356, dopo il maxi sbarco della notte, gli scrocconi ospiti dell’hotspot di Lampedusa. Nella struttura di contrada Imbriacola, ieri sera, dopo il trasferimento di 210 invasori con il traghetto di linea per Porto Empedocle, erano rimasti appena 9 ospiti.

Al momento sono in corso le procedure di identificazione dei nuovi arrivati, in attesa che la Prefettura di Agrigento, agenzia viaggi degli scafisti, disponga eventuali nuovi spostamenti.




Un pensiero su “Assalto a Lampedusa, sbarcano 345 maschi islamici: Hamas gode”

  1. Gl’invasori azeri e turchi contro gli Armeni, e gl’invasori cinesi contro gli uiguri, sono incommensurabilmente molto più feroci degl’Israeliani contro gl’invasori arabi.
    Tuttavia gli ultraregressisti non li odiano, anzi, molto spesso sono loro convinti amici.
    Tutto ciò è molto razzista.
    Turchi, azeri e cinesi sono inferiori, quindi non si può pretendere che si comportino come gli europei.

I commenti sono chiusi.