Ragazzina violentata in strada da africano: a 15 anni corre verso la mamma

Vox
Condividi!

E’ accaduto il 15 ottobre scorso ai danni di due cugine aquilane, aggredite da due immigrati. L’episodio, sul quale stanno indagando i carabinieri della Compagnia dell’Aquila, si è verificato in viale Rendina, nei pressi del parco giochi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, uno dei ragazzi (negro) ha immobilizzato una delle due ragazze cominciando a palpeggiarla mentre l’altro rideva.

La vittima è riuscita a liberarsi riuscendo anche a graffiare il violentatore sulle braccia. Entrambe poi hanno cominciato a correre urlando nella direzione della madre di una delle due che le attendeva in macchina. La donna una volta appreso quanto accaduto poco prima ha tentato a raggiungerli ma inutilmente.

Vox

L’aggressore secondo la denuncia presentata alla Compagnia dei carabinieri, indossava una maglietta grigia e l’altro una maglietta nera con delle scritte rosse. Aggressione, quest’ultima, rimbalzata anche sui social provocando immediate reazioni di rabbia e incredulità di molti cittadini, ormai esasperati della piega che ha preso da tempo la città, soprattutto il centro storico sempre più in balìa di immigrati, rissosi, drogati, vandali e violentatori che fanno parlare di sé con una cadenza pressoché quotidiana.

Ragazzina violentata in strada da africano