Un altro genio in gonnella che si fa stuprare dall’ex fidanzato nordafricano. Del resto le donne che frequentano questa feccia non sono note per avere un alto quoziente intellettivo.
Ieri i carabinieri hanno denunciato per violenza sessuale un 20enne marocchino, che avrebbe stuprato l’ex fidanzata attirandola prima in una trappola.
La donna, una 30enne, si è presentata due sere fa al pronto soccorso dell’ospedale Galliera dicendo di essere stata vittima di una violenza sessuale da parte del nordafricano.
I sanitari l’hanno sottoposta a una visita medica. Dopo la visita medica la donna si è presentata dai carabinieri, che al momento hanno soltanto denunciato a piede libero il nordafricano avviando le indagini per trovare ulteriori riscontri sui fatti riferiti.
La 30enne ha spiegato di essersi vista con il 20enne marocchino dopo che questo l’avrebbe attirata a casa sua con una scusa.
fidanzata col marocchino? ma allora sara’ gia’ stata ampiamente trombata!, lo stupro non vale …è una ripassata!…. scema!
negro assolto!
A trent’anni si sta in casa col marito e con tre o quattro figli da sfamare, non col ventenne: bene che sia marocchino così almeno i giudici lo assolvono.
HA FATTO BENE..MOLTE DI QUESTE MELENZANE ITALIOTE INCHIAVABILI PRIMA ANDAVANO A SHARM A FARE TURISMO SESSUALE E LI GLI ANDAVA BENE XCHE LE LEGGI LAGGIU SONO PIU SEVERE,
OGGI CHE INVECE RISPARMIANO SUL VIAGGIO TURISTICO..FANNO I CONTI CON LE NOSTRE LEGGI MOLTO PIU PERMISSIVE..BEN GLI STA