La situazione lungo tutta la linea del fronte.
Direzione Svatovo-Kremennaya
L’esercito russo continua ad avvicinarsi alla periferia di Kupyansk. Sulla sporgenza di Karamzin, le truppe russe hanno attaccato nella zona di Novoegorovka.
Direzione Bakhmut (Artemovsk)
A nord di Bakhmut (Artemovsk), i combattenti russi avanzano a Orekhovo-Vasilyevka, e hanno anche contrattaccato nell’area di Kleshcheevka. I piloti di droni stanno lavorando attivamente in questo settore, eliminando i sostenitori delle forze armate dell’Ucraina con “FPV-birds”.
Direzione Zaporozhye
Continuano feroci battaglie per Rabotino, le truppe russe sono ferme alla periferia meridionale del villaggio. I tentativi degli ucraini di sfondare nel Verbovoy sono stati tutti respinti. Sulla sporgenza di Vremevsky, nessun cambiamento.
Map of hostilities on August 28
⚔️The situation on the fronts for the past day:
⚫️Svatovo-Kremennaya direction
The Russian army continues to approach the outskirts of Kupyansk. On the Karamzin ledge, ours attacked in the Novoegorovka area.
⚫️Bakhmutskoe (Artemovskoe)… pic.twitter.com/dX7uEJBcHP
— — GEROMAN — time will tell – 👀 — (@GeromanAT) August 28, 2023
La situazione a Rabotino, dove si concentrano gli sforzi più disperati degli ucraini non si sblocca:
In the Orikhiv direction, from the point where Ukraine started in June, the distance to Melitopol is approx. 80km.
It's taken Ukraine ten weeks to advance 7km and they haven't even hit the hard parts. pic.twitter.com/x3g7gacehj
— Chebureki Man (@CheburekiMan) August 28, 2023
Non hanno raggiunto neanche la prima linea di fortificazioni russe. Ce ne sono tre.
New Graveyards Forming https://t.co/ILUolYZxak pic.twitter.com/wZXXdmDwYR
— Weeb Union (@WeebUnionWar) August 28, 2023
⚡️🇺🇦 Ukrainians are sent to hide in Rabotino basements and hope they don’t get buried alive by artillery pic.twitter.com/HFpfaIGm6n
— What the media hides. (@narrative_hole) August 28, 2023
Just putting thing into perspective since people think Rabotino is some major achievement.
Ukrainian progress near Rabotino amounts to a total of 8km over nearly 3 months (90 days) of offensive operations. pic.twitter.com/ctz1xkf9Qh
— ayden (@squatsons) August 28, 2023
Ps Israele, Islanda, Italia, Argentina i paesi più tartassati di vaccini, lockdown e restrizioni terribili ai danni del popolo sono anche risultati i paesi più impestati di contagi, morti, e epidemie con mille varianti diverse.
Nel vaccino c’è il virus, se voi state bene e vi fate il vaccino vi beccate il virus più la spike, che è fatta a uncino, è sintetica e lacera tutto ciò che incontra nell’organismo, provocando di conseguenza trombi a destra e a manca.
Lupo ineccepibile . I siti che parlano sempe di perdite solo epr la russia sono i soliti “ebbro” , gretino , repubblicastri , gates-ari , sorosari , minchiari : wired , vice , rollingstone , ilpost , il fuffinton stronz , nyk times , bbc , cnn insomma l’alleanza tra neo con guerrafondari e gretini triplo-quadro-dosati…