Controffensiva ucraina è bloccata a Rabotino: russi avanzano a Kupyansk

Vox
Condividi!

La situazione lungo tutta la linea del fronte.

Direzione Svatovo-Kremennaya

L’esercito russo continua ad avvicinarsi alla periferia di Kupyansk. Sulla sporgenza di Karamzin, le truppe russe hanno attaccato nella zona di Novoegorovka.

Direzione Bakhmut (Artemovsk)

A nord di Bakhmut (Artemovsk), i combattenti russi avanzano a Orekhovo-Vasilyevka, e hanno anche contrattaccato nell’area di Kleshcheevka. I piloti di droni stanno lavorando attivamente in questo settore, eliminando i sostenitori delle forze armate dell’Ucraina con “FPV-birds”.

Direzione Zaporozhye

Continuano feroci battaglie per Rabotino, le truppe russe sono ferme alla periferia meridionale del villaggio. I tentativi degli ucraini di sfondare nel Verbovoy sono stati tutti respinti. Sulla sporgenza di Vremevsky, nessun cambiamento.

La situazione a Rabotino, dove si concentrano gli sforzi più disperati degli ucraini non si sblocca:

Non hanno raggiunto neanche la prima linea di fortificazioni russe. Ce ne sono tre.




6 pensieri su “Controffensiva ucraina è bloccata a Rabotino: russi avanzano a Kupyansk”

  1. Ps Israele, Islanda, Italia, Argentina i paesi più tartassati di vaccini, lockdown e restrizioni terribili ai danni del popolo sono anche risultati i paesi più impestati di contagi, morti, e epidemie con mille varianti diverse.

    1. Nel vaccino c’è il virus, se voi state bene e vi fate il vaccino vi beccate il virus più la spike, che è fatta a uncino, è sintetica e lacera tutto ciò che incontra nell’organismo, provocando di conseguenza trombi a destra e a manca.

  2. Lupo ineccepibile . I siti che parlano sempe di perdite solo epr la russia sono i soliti “ebbro” , gretino , repubblicastri , gates-ari , sorosari , minchiari : wired , vice , rollingstone , ilpost , il fuffinton stronz , nyk times , bbc , cnn insomma l’alleanza tra neo con guerrafondari e gretini triplo-quadro-dosati…

I commenti sono chiusi.