Ucciso in strada da africano a colpi di fiocina: ARRESTATO – VIDEO

Vox
Condividi!

Freddato in strada con un colpo di fucile da pesca. Omicidio questo pomeriggio a Sirolo, in via Cilea. Attorno alle 17 un uomo è stato ucciso con una fiocina. A sparare sarebbe stato un uomo di colore, fuggito a bordo di una Volkswagen Polo di colore chiaro.

VERIFICA LA NOTIZIA

Insieme ci sarebbe stata anche una donna. La vittima è rimasta a terra. Sul posto i carabinieri. Chiusa la strada per permettere i rilievi. Ricerche a tappeto per trovare il responsabile. In volo anche l’elicottero.

Vox

Ucciso in strada a colpi di fiocina: choc nel pomeriggio, attorno alle 17, a Sirolo, in provincia di Ancona.

I fatti si sono consumati in via Cilea, ora chiusa, davanti agli occhi attoniti di tanti passanti di ritorno dal mare.

A perdere la vita un 23enne di origini albanesi, che sarebbe stato colpito per futili motivi, dopo un diverbio stradale, da un’altra persona, con un fucile da sub.

Pare che all’origine della furia omicida ci sia una mancata precedenza oppure una discussione rispetto alla velocità troppo lenta di un veicolo.

Si dà la caccia al killer, un uomo di colore fuggito forse a bordo di una una Polo bianca. Con lui ci sarebbe stata anche una donna. Posti di blocco sono stati organizzati in tutta la provincia.




11 pensieri su “Ucciso in strada da africano a colpi di fiocina: ARRESTATO – VIDEO”

    1. Come giusto Tony? Questa volta non ti capisco proprio…, ti ricordo che il morto è un caucasico come noi e il suo assassino è un Africano, io sono della zona e so nei minimi dettagli cosa è successo, il giovane albanese con i suoi amici è intervenuto in aiuto di un italiano che stava litigando con questo africano per motivi legati circolazione stradale appunto, i ragazzi sono intervenuti per sedare la lite, ma il lurido africano ha reagito male anche con loro ma gli è andata male perché le ha prese, l’africano in questione pare che prima del fatto era andato a pescare, poi è successa la tragedia, il bastardo però non contento perché le ha prese, è andato a prendere la fiocina in macchina e l’ha puntata contro uno dei 3, e la fiocina ha colpito al cuore il giovane albanese, uccidendolo, mentre l’africano poi è salito in macchina ed è scappato, preso poco dopo. Capito Tony? L’albanese con i suoi amici è intervenuto in aiuto di un italiano e la sua famiglia, un italiano come NOI, è corso un aiuto di un italiano, rimettendoci la vita per questo, comunque più vili e infami degli africani non esistono in questo mondo, prima fai il forte con una famiglia italiana indifesa, poi le prendi dagli albanesi, e ti rode così tanto che vai a prendere la fiocina e ne uccidi uno? Bah… da italiano non me la sento di parlare male degli albanesi sapendo che quel ragazzo è corso in aiuto di una famiglia italiano che stava litigando con questo africano.

      1. hai rotto le palle con questa difesa ad oltranza degli albanesi

        Gli albanesi sono le peggior feccia in Europa,
        oltre che islamici
        non a caso Mussolini cercava di assorbirli
        in quanto feccia al pari dei leghisti italiani.

        1. Saresti onesto se non mettessi sempre in mezzo i fascisti leghisti ecc ecc… te la prendi coi albanesi coi leghisti così cristiani così fascisti… e poi stai dalla parte degli islamici e africani? È qui che sbagli, che sei stupido di natura, ma non te ne rendi conto, anzi, credi pure di essere sveglio.

  1. Comunque un Africano che va a pesca in Italia, e albanesi che si mettono in mezzo per salvare una famiglia italiana, e tante altre cose che succedono ogni giorno, come si è ridotta la nostra italia…

I commenti sono chiusi.