2️⃣1️⃣ Sirolo (aggiornamento), in seguito a un diverbio stradale, un ragazzo di 23enne è stato ucciso a colpi di fiocina.
ARRESTATO IL KILLER: secondo Ancona Today, è un algerino #27agosto pic.twitter.com/OLWliWWNq7
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 27, 2023
Freddato in strada con un colpo di fucile da pesca. Omicidio questo pomeriggio a Sirolo, in via Cilea. Attorno alle 17 un uomo è stato ucciso con una fiocina. A sparare sarebbe stato un uomo di colore, fuggito a bordo di una Volkswagen Polo di colore chiaro.
Insieme ci sarebbe stata anche una donna. La vittima è rimasta a terra. Sul posto i carabinieri. Chiusa la strada per permettere i rilievi. Ricerche a tappeto per trovare il responsabile. In volo anche l’elicottero.Ucciso in strada a colpi di fiocina: choc nel pomeriggio, attorno alle 17, a Sirolo, in provincia di Ancona.
I fatti si sono consumati in via Cilea, ora chiusa, davanti agli occhi attoniti di tanti passanti di ritorno dal mare.
A perdere la vita un 23enne di origini albanesi, che sarebbe stato colpito per futili motivi, dopo un diverbio stradale, da un’altra persona, con un fucile da sub.
Pare che all’origine della furia omicida ci sia una mancata precedenza oppure una discussione rispetto alla velocità troppo lenta di un veicolo.
Si dà la caccia al killer, un uomo di colore fuggito forse a bordo di una una Polo bianca. Con lui ci sarebbe stata anche una donna. Posti di blocco sono stati organizzati in tutta la provincia.
Vox è proprio vero …”un mondo al Contrario” ; classico esempio di “marucchinata” bella e buona , anzi atroce e vile ; come sui navigli a mil’ano , i marucchin le buscano dai maranza poi in difficoltà colpiscono con i cocci di bottiglie di birra…
Cmq Redazione fate qualcosa per quel “cagonte” li , insultare anche gente che è perita no , e! Tipico modus insultandi da centro sociale canne -marjuana- droga…