IL POPOLO MANDA UN GRANDE VAFFANCULO AI TRADITORI PRIMA CHE IL LIBRO VENGA RIMOSSO DALL’OLIGARCHIA AL POTERE CHE COMANDA SU GOVERNO E OPPOSIZIONE.
Peccato non ci sia una versione non cartacea. Vox ha comunque subito dato il proprio sostegno al generale. E alla libertà di espressione: che è totale o non è.
La dimostrazione, ennesima, che la maggioranza degli italiani la pensa come il generale. Il resto è solo una minoranza iperattiva di teppisti digitali.
Non so se condivido tutto il suo scritto ma so che la libertà di parola è garantita dalla Costituzione e vale anche per chi critica il pensiero #LGBT. So poi che i processi disciplinari non si fanno su Twitter.
Ecco perchè sarei onorato di difendere pro bono il gen. #Vannacci pic.twitter.com/DoxE3fG3p7— Simone Pillon (@SimoPillon) August 17, 2023
Roberto Vannacci, uomo della Folgore, dice quello che milioni di italiani credono.
L'Italia sia sovrana e gli Italiani Italiani veri.
Crosetto ministro di FdI attacca e censura il generale.
FN è con lui contro Crosetto e Meloni che negano i valori dell'Italia cristiana e profonda pic.twitter.com/HProokyJKZ— Roberto Fiore (@RobertoFiore_FN) August 17, 2023
#Crosetto annuncia di perseguire un generale in servizio per aver osato scrivere che il sesso tra maschi non è riproduttivo dunque non rientra nella normalità.
L'élite americana punisce così i militari italiani.
Dio protegga il gen. #Vannacci.
Dio protegga i martiri della verità.— Il Sofista (@intuslegens) August 17, 2023
🇮🇹 "IL MONDO AL CONTRARIO" DEL GENERALE VANNACCI VOLA E DIVENTA IL PIÙ VENDUTO SU AMAZON DOPO LE PAROLE DIFFUSE: "I GAY NON SONO NORMALI", MENTRE FIOCCANO LE RECENSIONI NEGATIVE DI CHI NON HA LETTO IL LIBRO.#CROSETTO HA DICHIARATO: "ESAME DISCIPLINARE PER IL GENERALE". pic.twitter.com/gN2lehOZbF
— Luigi Basemi 🏅 (@LBasemi) August 17, 2023
Repubblica, La Stampa e Corriere: la feccia del giornalismo
Anche se la posizione sui migranti è troppo tenera.