

Questi erano gli ospiti quando Meloni è diventata premier:

I suoi 130mila sbarchi hanno aumentato i clandestini nei centri di accoglienza di 30mila unità. Uno schifo assoluto. Invece di svuotare i centri li sta riempiendo e ne sta aprendo di nuovi: a spese vostre.
Giusto togliere il reddito di cittadinanza a chi può lavorare: ma prima andava tolto il reddito di clandestinità.

La prima cosa che andava fatta era stroncare le centinaia di milioni che finiscono nelle tasche dei preti vescovi mafiosi faccendieri e papponi maiali all’ingrasso che si sono fatti le budella d’oro in questi ultimi 20 anni.
Personaggi che non hanno mai pagato e che per le loro immani eresie meritano di essere giustiziati con metodi medioevali.
Ci sarebbe da ingabbiare mezza italia, ad iniziare dai prefetti che hanno mandato a puttane la sicurezza, il decoro e l’ordine pubblico su tutto il territorio nazionale, per finire con i dirigenti di asp, tutto il baraccone del terzo settore, avvocati, imprenditori che hanno lucrato, truffato e portato avanti il genocidio favorendo la nostra sostituzione etnica.
Che poi quello che non capisco proprio sono quei milioni di casi umani che escono per “andare a divertirsi”. Ma dove cazzo vai a divertirti???
Vai al mare e trovi da dire, se non con merde immigrati con merde nostrane e i loro suv del piffero.
Vai in piscina e trovi da dire, con immugrati o ragazzini merdaioli.
Vai in disco e rischi di morire.
Vai per locali e trovi da dire, se non con immigrati con terroni ignoranti o ubriaconi di merda.
Vai a fare un giro a piedi e trovi da dire, se non con immigrati appiccicosi con suvvari piazzati sui marciapiedi o scemi a palla in monopattino.
Vai al parco e rischi e trovi da dire.
E potrei continuare con l’elenco.
Quindi, MA DOVE CAZZO ANDATE A DIVERTIRVI CHE FUORI C’È SOLO GENTE DI MMMERDA???