Tutto per fare gli interessi di un manipolo di sfruttatori che finanziano il suo partito.
E alla fine la legge Bossi-Fini che da lustri regola gli ingressi degli immigrati in Italia e che, almeno, è servita a limitare i danni, verrà cambiata proprio da un governo eletto per fare il contrario.
Lo vuole il PNRR. Le cosiddette aziende che si sono aggiudicate gli appalti legati al recovery fund vogliono ricorrere a manodopera straniera, quindi a basso costo, per compensare quella italiana.
Dunque sarà possibile entrare in Italia anche senza un contratto in tasca, e verrà concesso il visto di ingresso per lavoro in Italia agli stranieri che sono stati dipendenti di aziende italiane operanti in Paesi extracomunitari per almeno 12 mesi nei precedenti 4 anni. Quindi, basterà che Mohammed abbia lavorato per la Santanché in Kenia perché possa avere un visto e poi chiedere i sussidi.
Capito? Il PNRR doveva servire a dare lavoro agli italiani: invece è il solito meccanismo per arricchire pochi palazzinari e importare immigrati.
Una svolta a U che va ad aggiungersi al decreto-flussi che prevede ben 500mila ingressi nel giro dei prossimi tre anni.
Qusta e’ un agente di soros, un autentico cavallo di troia visto che nel pd si votano da soli e non e’ nemmeno certo questo.Hanno sfruttato la faccia di culo della fipica lavandaia italiota, mani sui fianchi e mento alzato anche se non arriva al metro e quaranta.
Io dico che non solo pagheranno i traditori ma anche le terre dove sono nati e quindi lo stivale sara’ un groviera.
Grandissima puttana troia infame.