Artico, record di ghiaccio: temperature mai così basse

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA

Le temperature al Polo Nord sono state al di sotto della media 1958-2002 negli ultimi tre mesi, e maggio è stato il più freddo mai registrato:

Vox

Così si presentava l’Artico il 20 luglio:

L’estensione del ghiaccio artico smentisce la narrativa della cosiddetta emergenza climatica e della sparizione dei ghiacci in estate.




6 pensieri su “Artico, record di ghiaccio: temperature mai così basse”

  1. Differenza tra caldo reale e caldo percepito. Il caldo reale è quello indicato dal termometro, il caldo percepito è quello che avverti dopo avere letto sullo smartphone, o visto in tivù, un bollettino meteo. Sensazione di soffocamento, stati d’ansia e veri propri attacchi di panico, sudorazione che triplica in pochi istanti: sono gli effetti, molto apprezzati, che spingono gli utenti a preferire i siti meteo più terrificanti, come quelli che danno pure i nomi alle perturbazioni, arriva Polifemo, arriva Caronte, arriva Calogero, arriva STOCAZZO!
    E gli scemens che ci vanno dietro come oche, “Ooohh hai sentito la tv? Hanno detto che, ho visto che, ho sentito che, l’ha detto la tv…”

    1. Arriva Polifemo,arrica Cleopatra,arriva Caronte…Anzi meglio che quello proprio non arrivi.Direbbe troppe stronzate.Rimanga sul Forum.

    2. Una delle più grosse falsità che dicono i siti meteo, sono le velature, fate caso prima cosa succede, e traete le conclusioni.
      Eppure ci sono esimi professori della cricca, che parlano di emissioni da parte degli aerei di solo vapore acqueo, tralasciando la Co2 che aerei e navi naturalmente non concorrono a produrre, per il propagandato cambiamento climatico (non lo dicono i media non è vero), dimenticando che la combustione pura nella realtà non esiste. Questo è il livello dei prof. universitari italiani, e della politica intrufolata ovunque, i mediocri fanno strada, chi vale rimane a casa.

I commenti sono chiusi.