Padova, pakistano a caccia di passanti al grido “Allah Akbar”: voleva sgozzarli in strada

Vox
Condividi!

Un 34enne pakistano è stato fermato ieri sera dalla polizia della Questura di Padova dopo che aveva minacciato alcuni passanti con un coltello gridando ‘Allah Akbar’. Intorno alle 21 è arrivata la segnalazione alle Volanti che giunte nei pressi del monumento alle Torri gemelle di New York hanno trovato due persone che hanno riferito di essere state appena minacciate. Quando l’uomo ha visto gli agenti è fuggito brandendo un collo di bottiglia di vetro.

Quando i poliziotti sono riusciti a fermarlo, hanno trovato un coltello lanciato a terra poco indietro e un altro nelle tasche. L’uomo, arrestato per minacce a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi, è stato portato in ospedale per accertamenti, dove si trova ancora sotto osservazione. Al vaglio anche la sua posizione sul territorio nazionale.

Vox

Padova, pakistano a caccia di passanti al grido “Allah Akbar”




12 pensieri su “Padova, pakistano a caccia di passanti al grido “Allah Akbar”: voleva sgozzarli in strada”

  1. i popoli che hanno il RDc sono tutti quelli nordici pieni di froci negri beduini e ricckioni di merda, ed usano il RDC per comprare i bambini dalle troie ukraine!

    1. 900k percettori di rdc sono solo in campania e rappresentano la totalita di tutto il nord..
      che cazzo dici lorenzoblu..posa il fiasco

        1. Nordici Finlandia Svezia Norvegia Germania! Quello intendevo!
          Non Padova! O il veneto, dove la gente anche se messa male non lo chiede per dignita’, solo che a Padova oltre che il Santo, ci sono una marea di zan finokkio

I commenti sono chiusi.