PROFUGO ACCOLTELLA BAMBINI AL PARCO: SI E’ AVVENTATO SUI PASSEGGINI – VIDEO

Vox
Condividi!

HA ACCOLTELLATO 7 PERSONE, TRA LE QUALI 6 BAMBINI. E’ L’ACCOGLIENZA DIFFUSA.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’aggressore è un uomo di nazionalità siriana, identificato come Abdalmasih H. e nato nel 1991, secondo una fonte della polizia.

Entrato legalmente nel territorio francese, ha presentato domanda di asilo lo scorso novembre, ha riferito una fonte della polizia. Da allora aveva ottenuto lo status di rifugiato in Svezia.

Aveva presentato domanda di asilo all’Opra il 28 novembre 2022. Nel frattempo aveva ottenuto lo status di rifugiato in Svezia con decisione del 26 aprile 2023.

L’aggressore “è saltato”, “si è messo a urlare, si è avvicinato ai passeggini e ha iniziato a pugnalare ripetutamente i piccoli”, racconta Ferdinand, un testimone.

L’assalitore ha cominciato a “saltare”, poi “a gridare” e “si è diretto verso i passeggini, cominciando a infierire con il coltello, a ripetizione, sui bambini”, è il racconto a Le Parisien di alcuni testimoni presenti sul posto che hanno assistito alla scena. E ancora, un altro testimone spiega: “Quando l’attentatore ha visto che era circondato dalla polizia, si è diretto verso una coppia ed è partito direttamente con il coltello contro un nonno, che era lì con la moglie, e l’ha pugnalato”.

https://i.gyazo.com/241ebe13f48dd11e6f0dffbd38aa555f.png

Twitter




2 pensieri su “PROFUGO ACCOLTELLA BAMBINI AL PARCO: SI E’ AVVENTATO SUI PASSEGGINI – VIDEO”

  1. redazione Vox

    ho inviato un video dell’attentatore mentre accoltella i bambini
    sulla vostra email
    adesso la invio anche su criminimmigrati

  2. I giornali delle merde di cacarella e di draghimangiamerda diranno che è il solito pazzo, solo che tutte le merde negre beduiniche sono così, speriamo che un centinaio scopino le troie delle loro figlie…. Tanto sono pazzi, che ci vuoi fare… Draghi vaffanculo e Mattarella onora tuo padre mafioso, coglione che non sei altro, seiun figlio guasto uscito male, sei così guasto che manco i rikkioni ti vogliono

I commenti sono chiusi.