Forlì, immigrati armati di accetta a caccia di passanti – VIDEO

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Forlì, immigrati armati di accetta in pieno centro, a pochi metri da piazza Saffi:

Vox




14 pensieri su “Forlì, immigrati armati di accetta a caccia di passanti – VIDEO”

  1. Quello è corso Mazzini, dove andavo a fighe negli anni 80′, dove ho vissuto e vivo, la mia Forlì, la città più sconosciuta e tranquilla d’italia, dove il reato più grave successo in 30 anni è stato il furto di una bicicletta… Ecco ora come è ridotta, grazie alla porcilaia di quei porci suini pietisti di merda mafiosi ignoranti figli di puttane marce sbocchi di merda fannulloni scaldasedie puttane di merda dovete morire tutti che la vendetta di dio vi incenerisca da zero anni in su

        1. Ma perché ti incazzi così per così poco? E comunque non fai proprio nulla, visto che non mi conosci, e non sai che faccio arti marziali e probabilmente sono più grosso di te.

      1. Vedremo te come sarai ridotto a 57 anni, che sarai il classico obeso del cazzo o il secco ubriacone rammollito da bar perditempo. Ne ho masticati tanti quand’ero sergente nella Folgore, e ne sto masticando ancora parecchi di mezze seghe rimbecilliti da aperitivi e grande fratello.

    1. @Lupo
      Purtroppo anche la sedicente destra si è rivelata ancora una volta una gran inculata.
      Ci inculano milioni per +agenti +taser +videosorveglianza, mentre continuano ad introdurre illegalmente sul territorio migliaia di scimmie criminali ogni giorno.
      È quello che stanno facendo anche a Ferrara, se io ero il sindaco, dopo quattro anni disinfestavo completamente la città dalla merda nera e chi la alimenta.

      Siamo quasi coetanei, Io ho 5 anni di meno.

  2. Anzi, vecchi sono i vostri figli del cazzo che a 20 anni sembra ne abbiano 70, sfigati. E cmq sono i vecchi gli unici con le palle per strada, non certo le mammolette quaquaraqua della tua generazione di froci di merda “aiuto mamma mi hanno fatto la bua”

    1. Questi sono solo tuoi deliri… perché io sono il contrario di quelli che hai descritto, datti una calmata su…

    2. Quando voglio cosa? Rilassati che in nessun caso metterei le mani addosso ad uno che ha l’età di mio padre. Ciò nonostante la differenza che c’è fra noi rimane.

      1. Io invece uno che ha l’età di mio figlio lo menerei eccome…

        E cmq io qua’ a sta bella età ci sono arrivato.
        Vediamo se ci arrivi te, Bruce Lee.

I commenti sono chiusi.