Mostra ‘Love me gender’, bambini costretti a guardare gay nudi 🌈

Vox
Condividi!




7 pensieri su “Mostra ‘Love me gender’, bambini costretti a guardare gay nudi 🌈”

  1. redazione Vox 👍

    il bello che si vede nel video e di una bambina che si gira la faccia e il padre la tranquillizza come se gli dicesse, guarda quel cazzolino perché tra poco ne farai uso.
    🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

  2. Parrebbe che la gente stia cominciando a rompersi i coglioni dell’arcobaleno. Anheuser-Busch sta perdendo miliardi, Target sta perdendo miliardi, Disney non fa soldi da tempo e la Sirenetta sta floppando di brutto nel mondo, la Marina USA ha dovuto togliere l’arcobaleno e così la lega di baseball a causa di pressioni del pubblico. Google non ha messo l’arcobaleno. Amazon non ha messo l’arcobaleno, così come tanti altri.

    Il sistema ci ha indotto a credere che boicottaggi e proteste non servono a niente e quindi non valgono la pena. Se lo capissimo in massa tutte le cazzate smetterebbero nel giro di dieci minuti. I nostri peggiori nemici siamo noi stessi. Loro sono stati bravi a castrarci.

    1. Giusto anche i ritardati si stanno rompendo il cazzo dei froci, noi, noi razzisti ce lo siamo rotti da ancor prima che iniziasse….

I commenti sono chiusi.