Migranti: “Italiani razzisti, devono morire tutti” – VIDEO

Vox
Condividi!

Le milizie afroislamiche erano pronte a scatenare nuove violenze e stupri etnici a Peschiera del Garda. Solo i patrioti, non lo Stato, hanno impedito il nuovo scempio.

E’ il risultato di anni di ricongiungimenti familiari. Se non verranno abrogati, tra qualche anno saranno troppi per essere fermati.

Vox

E se non torniamo allo ius sanguinis, ci saranno i loro parenti come poliziotti e carabinieri: e allora saranno di nuovo Marocchinate. O pensate che Mohammed Sr. difenderà Maria dagli stupri di Mohammed jr?

Perché ci odiano.

Ricordiamo il video postato da un giovane africano che si rivolge al suo “amico” Coronavirus: “Ammazza tutti quanti quelli razzisti di merda, cioè Salvini e la sua gente. Ammazzali, uccidili tutti quanti, perché non meritano di vivere”.




4 pensieri su “Migranti: “Italiani razzisti, devono morire tutti” – VIDEO”

  1. Gl’Italiani dovrebbero scendere in piazza, inferocitissimi, per protestare affinché si sigillino i Sacri Confini della Madrepatria.

  2. Dopo oltre 30 anni di invasione di merda nera non si è mai vista nessuna reazione avversa.
    Il popolino preferisce estinguersi, e lo farà da perseguitato in casa.

    1. E che reazione avversa vuoi? Se va male ti arrestano per rassismo: se va bene li scarcerano dopo un minuto, anzi, manco li arrestano proprio. Che reazione vuoi? Qua il primo problema sono le “forze dell’ordine” che non si ribellano e anzi non vanno a inquisire i politicanti, via via in razione di responsabilità crescente, per queste cose di cui ormai solo un coglione può non dubitare la pericolosità e soprattutto la malafede dei politicanti che li hanno IMPORTATI, seguendo gli ordini della NATO/ONU. Poi dovrebbe seguire ad agire la popolazione: come hanno fatto a Ragusa che quasi li linciavano, mentre altrove stanno con la coda tra le gambe. E poi vedi se non li cacciamo a pedate tutti quanti, questi BASTARDI PARASSITI DI MERDA. Ma finche i criminali di ambo le parti sanno d’essere protetti da NATO e UE, stai certo che nulla cambierà: perchè a loro CONVIENE sostituirci coi negri…

I commenti sono chiusi.