Branco di africani picchia coppia: volevano prendersi la ragazza

Vox
Condividi!

Hanno trascorso la notte tra mercoledì e giovedì in un locale. Per tornare a casa sono stati aggrediti e picchiati da un gruppo di immigrati.

Ennesimo episodio di violenza a Cagliari, le vittime sono una 21enne residente a Quartu e un 24enne originario di Assemini ma residente nel capoluogo sardo.

C’è la denuncia già fatta alla polizia. La coppia è ancora molto provata e spaventata e, per paura di possibili ritorsioni, sceglie di parlare solo con la garanzia dell’anonimato: “Un gruppo di ragazzi, una volta usciti dal locale, ha iniziato a seguirci e ci hanno aggrediti”.

Vox

Il buio la fa quasi da padrone, lui e lei non riescono a vedere in faccia gli aggressori: “Parlavano un’altra lingua, non riuscivo a capirli”, afferma il giovane.

Una parte della gang ha mirato alla ragazza: “Ho tirato fuori lo spray al peperoncino ma me l’hanno preso subito, spruzzandomelo in faccia. Sono caduta e ho perso conoscenza dopo che ho battuto la testa”. Il 24enne è fuggito a gambe levate sino alla zona di piazza Gramsci, inseguito dai balordi: raggiunto, è stato preso a calci e pugni e gli è stat sferrata una coltellata.

Branco di africani picchia coppia




Un pensiero su “Branco di africani picchia coppia: volevano prendersi la ragazza”

I commenti sono chiusi.