Su questa notizia:
🚨 AFRICANO SPRANGA POLIZIOTTO: AGENTE SPARA MA NON LO UCCIDE 🥲
Capite che lo Stato è il problema? Se la giustizia fosse assegnata a milizie popolari legali non ci sarebbe il degrado che c’è.
Ai soccorritori l’agente è apparso con il volto tumefatto dai colpi subiti. La folla ha tentato di linciare l’africano ed è stato necessario l’intervento della polizia per sottrarlo alla furia dei cittadini.
I poliziotti hanno portato via l’aggressore: qualcuno tra la folla ha cercato di colpirlo con calci mentre alcune donne hanno applaudito all’intervento.
L’aggressione e gli spari si sono verificati mentre la strada era affollata di turisti che raggiungono il centro storico. Il dormitorio usato dai senza fissa dimora si trova sotto i portici del Duomo di Napoli, proprio davanti all’ingresso del Museo del Tesoro di San Gennaro, meta continua di visitatori.
Salvatore Ruoppolo ha riportato diverse fratture e delle lesioni al capo e a un occhio. Il poliziotto ferito è ritenuto particolarmente esperto e ha sparato più volte per cercare di fermare il suo aggressore, che ha smesso di colpirlo solo dopo essere stato raggiunto da un proiettile. L’agente è in servizio nell’Unità di polizia locale Tesm (Tutela emergenze sociali e minori) che, accompagnata dagli operatori sociali dell’Unità di Strada, era impegnata nelle consuete operazioni propedeutiche alla pulizia dei porticati secondo il calendario degli interventi di sanificazione, bonifica e rimozione dei rifiuti, a cura di Asìa e Napoli Servizi.
ah ah ah
meno male che questi sono pure comunisti
Non dimentichiamo che i romagnoli sono il cuore dell’Italia
Sono buoni e cari
ma non farli incazzare
Sulle tue ultime parole, per una volta tanto, hai ragione.
Ehm, caronte, e’ successo a napoli.Non mi risulta che napoli sia in emilia a meno che non e’ arrivato un iskander della Federazione che li ha proiettati piu’ a nord con case, strade e tutto.
lo sciacallaggio sta avvenendo nelle zone alluvionate,
non avevo letto che era a Napoli