Pensate, ti arrestano se scrivi che i clandestini devono tornarsene a casa loro ma non se propagandi la droga sui sociale. Gli stessi social che vietano la pubblicazione di “messaggi che incitano all’odio”.
“Il tour è finito significa che starò nudo a fumare canne tutto il giorno”. La frase pubblicata dalla frontman dei Maneskin Damiano David, su Instagram, accanto a una foto che la ritrae sorridente e completamente nuda sul letto, con un molto piccolo cuoricino nero a coprire quello che non ha e con quello che sembra uno spinello in bocca.
“Ho fumato tante canne anche io…. – scrive un’utente – non posso dire niente se fumi …solo che te ne accorgerai più avanti dei danni che provoca, perché purtroppo li provoca….ma pazienza, ognuno è libero di fare ciò che vuole della sua vita. Ma passare questo tipo di messaggio ai ragazzini 13enni che ti amano non è una bella cosa, non ti fa onore!”. Un’altra sottolinea: “Ma perché??? C’è una ragione per postare sta foto?? non mi piacete più, deve essere sempre tutto esasperato”.
Questi non hanno capito che il signor David è lì per un motivo. Non finisci lì per caso.
Di Keith Flint (The Prodigy) ce n’è uno solo.
Tu finocchione secco finto sfattone non gli puppi neanche il cazzo.