Internazionali tennis, Italiano rifiuta di prendere ordini da ‘addetto alla sicurezza’ africano: “Torna a casa tua”

Vox
Condividi!

“Negro di merda tornatene a casa tua”.

VERIFICA LA NOTIZIA
Così, nel pomeriggio di ieri, uno spettatore pugliese di 53 anni che era al Foro Italico per assistere agli internazionali di tennis, si è rivolto ad un addetto alla sicurezza africano.

Vox

Il 50enne ha anche spintonato l’addetto rifiutandosi di rispettare i suoi ordini.

Un collega ha subito allertato i Carabinieri della Stazione di Roma Ponte Milvio, presenti poco distante, impiegati in servizio, per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza all’evento. Raccolta la denuncia, i militari dell’Arma hanno inviato una informativa di reato alla Procura della Repubblica di Roma denunciando l’uomo per “percosse” e “violenza privata” aggravate dalla finalità discriminatoria.

Anche l’addetto alla sicurezza è un lavoro che gli italiani non vogliono fare. Presto faranno anche i poliziotti e i carabinieri.




2 pensieri su “Internazionali tennis, Italiano rifiuta di prendere ordini da ‘addetto alla sicurezza’ africano: “Torna a casa tua””

  1. No tranquillo Vox le scimmie non faranno mai i carabinieri o i poliziotti perché non sono così coglioni da indossare una divisa per farsi picchiare loro preferiscono picchiare i coglioni con la divisa

  2. Scimmie negre come addetti alla sicurezza, con la loro sola presenza hanno portato degrado totale, spaccio, prostituzione, traffico di armi droga e organi umani, mafia.
    Il popolino ha sempre più fretta di estinguersi.

I commenti sono chiusi.