Migranti scrocconi, New York sospende il diritto al posto letto: raggiunto limite

Vox
Condividi!

Quando la realtà incontra l’ideologia progressista, la realtà vince. Finché ci sarà chi ospita a spese dei contribuenti, ci sarà chi viene a rompere i coglioni. Il cancro delle nostre società sono i buonisti. Sono le caritas. Sono i partiti della sinistra post-moderna. De-nazificare.

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

In previsione dell’ancora più massiccio afflusso di migranti previsto dopo che dalla mezzanotte non sarà più in vigore il ‘Title 42’, il sindaco di New York, Eric Adams, ha firmato un ordine esecutivo per sospendere parti delle regole dell’accoglienza per i richiedenti asilo, a partire da quella del ‘right to shelter’ che impone di trovare un posto letto ai richiedenti asilo entro lo stesso giorno della richiesta di assistenza.

“New York City ha accolto oltre 61mila migranti lo scorso anno, dato loro riparo, cibo ed assistenza quasi interamente con le nostre forze. Negli ultimi giorni stanno arrivando 500 persone al giorno e ci aspettiamo che questi numeri aumentino significativamente quando domani sarà revocato il Title 42”, ha dichiarato un portavoce del sindaco democratico, riferendosi alla misure che dall’inizio della pandemia ad oggi, fine ufficiale dell’emergenza Covid negli Usa, ha permesso di respingere al confine circa 2,7 milioni di migranti.




2 pensieri su “Migranti scrocconi, New York sospende il diritto al posto letto: raggiunto limite”

  1. ”Quando la realtà incontra l’ideologia ultraREgressista, la realtà vince.”

    ” Il cancro delle nostre società sono i meticcionisti.”

  2. E pensare che questo “Eric Adams” aveva vinto le elezioni al grido di “accoglienza per tutti”, “aprire le frontiere col Messico” ecc.
    Per avere fatto marcia indietro, anzi per dire l’esatto contrario di quello che diceva prima, vuol dire che la situazione è davvero degenerata.

I commenti sono chiusi.