Africano stupra italiana in una tenda per strada a Milano

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Altri due stupri a Milano: italiana stuprata da somalo in una tenda a stazione centrale

Con l’arrivo del brutto tempo le ha offerto di trascorrere la notte nella sua tenda. Così da evitarle di stare senza riparo al freddo e sotto la pioggia. Un gesto di ospitalità che in realtà si è rivelato un pretesto per un’aggressione sessuale. La Polizia ha fermato un 32enne somalo ritenendo sia lui l’uomo che nella notte tra 28 ed il 29 aprile in piazza Carbonari a Milano ha violentato una donna di 57 anni. I poliziotti della Squadra mobile, diretti da Marco Calì, sono arrivati al presunto autore partendo dalla descrizione della vittima e di una testimone.

Rintracciato mercoledì mattina il 32enne è stato portato in questura dove gli investigatori gli hanno notificato il fermo di indiziato di delitto emesso dalla pm Rosaria Stagnaro del pool “Tutela fasce deboli”. È un senza fissa dimora, precedentemente residente in Piemonte e da qualche settimana giunto a Milano. Stando alla denuncia della vittima, anche lei senza fissa dimora, ha conosciuto la sera del 28 aprile in centro città il 32enne. Quando la donna ha detto di cercare un posto al chiuso per dormire, l’uomo le ha offerto di seguirlo fino alla sua tenda in piazza Carbonari. Una volta rimasti soli nel piccolo giaciglio, approfittando della condizione di particolare fragilità della donna, il 32enne l’avrebbe violentata. L’uomo da via Fatebenefratelli è stato portato al carcere di San Vittore, in attesa della udienza di convalida.

Il fermo arriva nel giorno della visita a Milano del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. Sarà il numero uno del Viminale a presiedere martedì mattina in Prefettura il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Un tavolo con il prefetto, i vertici delle forze dell’ordine milanesi e il sindaco Giuseppe Sala per fare il punto sul tema sicurezza, in particolare per analizzare
l’escalation delle ultime settimane di violenze in strada e nei locali. Le ultime solo in ordine di tempo quella subita da una 31enne nella notte tra sabato e domenica in un bagno di una discoteca in zona Loreto e quella dell’alba del 27 aprile di una turista 36enne in un ascensore della stazione Centrale.




2 pensieri su “Africano stupra italiana in una tenda per strada a Milano”

  1. Grazie Vox

    la troia si e fidata come tutte le troie italiche della serie poverini si devono aiutare
    ben vengano tutti gli stupri a troie
    fate schifo

    1. C’e’ da dire una cosa Tony, abbiamo migliaia di italiani x strada e sto STATO DI PUTTANE PORCA LA BANDIERA, usa i NOSTRIsoldi per dare le NOSTRE CASE ai NEGRI!!!!E questo e’ intollerabile!!!MALEDETTI DA DIO I TRADITORI E LA LORO PROGENIE TUTTA, POSSANO MORIRE IN AGONIA SOFFOCANDO NEL LORO SANGUE DOPO AVER VISTO CREPARE I LORO CARI SOTTO LE PEGGIORI TORTURE!!!

I commenti sono chiusi.