Stupratore Latina “socialmente pericoloso” ma nessuno lo aveva espulso: ora è in fuga su auto rubata

Vox
Condividi!

Ancora sullo stupratore romeno della 16enne a Latina. Era definito ‘socialmente pericoloso’ ma non veniva espulso: anche perché, ‘grazie’ ai dementi che ci governano, la Romania è nella Ue.

VERIFICA LA NOTIZIA

Dragos Daniel Marcu, romeno 30enne accusato della violenza sulla ragazza e delle botte al fidanzato nell’ex zuccherificio, si è nascosto in un hotel vicino alla stazione

Vox

Pregiudicato e socialmente pericoloso: un fantasma da quattro giorni, ovvero dal momento dell’aggressione alla coppia di giovanissimi consumata nello stabile abbandonato dell’ex zuccherificio di Latina Scalo. Dragos Daniel Marcu, trentenne romeno attualmente ricercato dalla polizia, sembra essersi volatilizzato nel nulla pur essendo rimasto in zona anche nelle ore successive alle violenze consumatesi alle porte del capoluogo pontino. Avrebbe anche rubato una macchina con la quale è fuggito.

Sabato mattina, all’alba, era ancora a Latina Scalo, all’interno dell’ hotel che si trova di fronte alla stazione ferroviaria. I suoi movimenti sono stati ricostruiti dalla polizia, che ipotizza come il ricercato avrebbe potuto incontrare dei suoi conoscenti, forse ignari del suo stato di fuggiasco, che l’avrebbero aiutato a introdursi nella struttura. L’uomo era già stato in quell’albergo qualche settimana prima, come testimonia una foto caricata sui social a lui riconducibile, ed è proprio dall’albergo che avrebbe sottratto le chiavi della macchina di un dipendente, che si è accorto e denunciato del furto solo la mattina. Dagli elementi raccolti, gli investigatori avrebbero quindi potuto collegare l’autore del reato allo stesso straniero che stavano cercando. Una ricerca fatta di pattugliamenti e verifiche di segnalazioni rivelatesi infruttuose.

Una vicenda che continua a preoccupare gli abitanti del quartiere: il ricercato aveva picchiato un ragazzo 18enne, sequestrato la sua fidanzata 17enne costringendola a quattro ore di terrore nella microcar della giovane, abusandone per poi abbandonarla nella zona della stazione. L’uomo è stato riconosciuto da subito, dalle vittime, nelle foto segnaletiche della questura, ma questo non è stato sufficiente a fermarne la latitanza. nel curriculum del romeno diversi reati, per rapine e maltrattamenti, ed anche un arresto risalente al 2018, quando venne ammanettato dalla polizia per aver picchiato un anziano a scopo di rapina nei pressi del capoluogo.




Un pensiero su “Stupratore Latina “socialmente pericoloso” ma nessuno lo aveva espulso: ora è in fuga su auto rubata”

  1. italiani falliti e pezzi di merda che ancora non gli piantano una pallottola dove tutti sappiamo.

I commenti sono chiusi.