“Riconoscimento facciale”: Piantedosi vuole schedare chi prende il treno invece dei clandestini

Vox
Condividi!

Siccome gli immigrati che lui fa entrare e poi diffonde in tutta Italia stuprano le donne alle stazioni, il cittadino dovrebbe farsi schedare se prende il treno. E’ uno governo di incapaci.

E’ tipico degli Stati totalitari lasciare le frontiere sguarnite e poi comprimere le libertà dei cittadini. Il riconoscimento facciale alle stazioni è degno del futuro distopico che stiamo vivendo: entra chiunque in Italia, poi dobbiamo essere schedati se prendiamo il treno.

Vox

Questa è la nuova idea di Piantedosi. Metti il riconoscimento facciale alle frontiere, genio, visto che il tuo stupratore della Stazione Centrale di Milano è arrivato due mesi fa dalla Slovenia e non te ne sei accorto.

La libertà si difende con le frontiere blindate. Usano gli immigrati e i loro efferati crimini per comprimere le nostre libertà.




8 pensieri su ““Riconoscimento facciale”: Piantedosi vuole schedare chi prende il treno invece dei clandestini”

  1. Il problema sicurezza si puo tranquillamente risolvere in una settimana con espulsioni di massa dal primo all’ultimo mussulscimmia.

  2. Strapagato, stragaglioffo, stracriminale l’orco meticcionista Piantedosi, come tutti i suoi predecessori escluso Salvini.

I commenti sono chiusi.