Soldi agli imprenditori perché assumano i clandestini al posto degli italiani: ecco la Meloni

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Oltre rifornire questi sfruttatori di immigrati low cost – clandestini come è noto spacciati per richiedenti asilo – li pagano anche con soldi dei contribuenti perché li assumano al posto di giovani italiani.

Non solo. Perché mentre gli italiani devono pagarsi una casa dove stare e il resto per vivere, a questi parassiti il vitto, l’alloggio e tutto il resto lo pagano i contribuenti.

Trecentomila euro da erogare agli imprenditori edili per consentire loro di arruolare nelle proprie aziende i migranti che sono presenti sul territorio calabrese. Si può riassumere così il progetto “Oikos Calabria” (casa o famiglia dal greco antico) che di recente è stato varato dalla Regione per facilitare l’assunzione nelle ditte del settore edilizio dei profughi titolari e richiedenti la protezione internazionale e di coloro che sono in possesso del permesso di soggiorno idoneo per trovare un’occupazione.
L’iniziativa, si legge nella delibera approvata dalla Giunta guidata dal presidente Roberto Occhiuto, «riguarderà l’attivazione di percorsi formativi dedicati» che prevedono «lo svolgimento di attività formativa teorica» e la «successiva esperienza professionalizzante» nelle imprese che vorranno aderire.

Vox

Inoltre, il piano «di inclusione socio-lavorativo» contempla «l’erogazione di un’indennità di partecipazione per il periodo» definito di «training on the job»: in sostanza, «incentivi» attinti dal calderone dei fondi Pac (Piano di azione e coesione) delle politiche sociale da mettere a disposizione dei «datori di lavoro» per procedere all’«assunzione» degli immigrati.

La Calabria ha più disoccupati dell’Albania, questi criminali pagano i sedicenti imprenditori perché assumano chi sbarca.

Quindi non c’è bisogno di “immigrati che facciano i lavori che gli italiani non vogliono fare”, se si deve pagare gli imprenditori o sedicenti tali perché li assumano.




6 pensieri su “Soldi agli imprenditori perché assumano i clandestini al posto degli italiani: ecco la Meloni”

  1. La storia che gli “italiani non vogliono lavorare” e che “servono risorse extracomunitarie per fare quei lavori che gli italiani non vogliono fare” è una delle truffe più vergognose della politica italiana, perpetrata dall’attuale sedicente destra, dall’attuale sedicente sinistra, dall’attuale sedicente centro, e dall’attuale sedicente grillino.

I commenti sono chiusi.