Roma, teppisti di Ultima Generazione: Insozzano di nero acqua fontana Piazza Spagna – Video

Vox
Condividi!

Roma, blitz di Ultima Generazione: “Tinta di nero acqua fontana Piazza Spagna” – Video




2 pensieri su “Roma, teppisti di Ultima Generazione: Insozzano di nero acqua fontana Piazza Spagna – Video”

  1. Al di là delle becere istanze di costoro, una Società che blocca l’accesso a GPT , all’Intelligenza e al Progresso, ma va in crisi esistenziale per il -momentaneo- oltraggio a una massa inerte di CaCO3, oggettivamente priva di utilità ancorché oggetto di venerazione totemica da parte dei nativi, è una Società in caduta libera verso il Pleistocene inferiore.

    °Azioni comunque da condannare* : non abbiamo alcun diritto di profanare un Totem, anche se ci riteniamo più ”progrediti” della Comunità per la quale esso è così importante, così come saremmo dei vili a distruggere il castello di sabbia di un bimbo, o anche soltanto un formicaio.

    Pretenderemmo semmai che sia, del pari, rispettato l’habitat vitale necessario a QI di qualche deviazione standard sopra la media; ciò che richiede, appunto, Tecnologia e pieno utilizzo di ogni Risorsa Energetica.

    E in fondo, la distopia austerista invocata da quei ”vandali” a suon di gesta plateali, è la stessa propria di quel Passato in cui, senza né computer né farmaci, né auto né energia elettrica, fiorirono Totem e feticci tribali varii, dalla Preistoria a tempi recenti; tutt’ora venerati e tutt’ora in cima alle Priorità sociali e politiche.
    Si tratta di due istanze in fondo similmente passatiste e involutive. Di Necrofilia, nell’accezione che ne dette E. Fromm.
    Finiranno per trovare un punto d’intesa.

I commenti sono chiusi.