Africano violenta 15enne vicino a Cutro: ha licenza di stuprare italiane

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Nella città del sindaco accoglione, che ha frignato in prima fila dopo il naufragio a Cutro dei ricchi clandestini, gli africani che sono sbarcati violentano le ragazzine per strada.

Con l’accusa di violenza sessuale i carabinieri della Compagnia di Crotone hanno arrestato un cittadino senegalese senza fissa dimora.

L’immigrato è stato fermato nei pressi della Stazione Ferroviaria della città pitagorica.

Vox

I militari erano stati attirati dalle urla di una ragazzina che pochi istanti prima era stata affiancata dall’africano che, approfittando della sua distrazione, l’aveva avvinghiata, palpeggiandole il fondo schiena, cercando poi di scappare una volta fallito il tentativo di violenza.

I carabinieri, quindi, riuscivano prontamente a bloccarlo poco distante dal luogo dove si sarebbe verificata la vicenda e, accompagnato negli uffici del Comando Provinciale di Crotone, si è scoperto che l’uomo si era già reso responsabile di altri episodi, in altri territori, per le quali era stato denunciato – in stato di libertà – nel 2022.

L’indagato, riconosciuto dalla donna, è stato arrestato e successivamente condotto in carcere in attesa del giudizio per direttissima tenutosi ieri pomeriggio, all’esito del quale il gip del Tribunale di Crotone convalidava l’arresto e lo condannava ad anni 1, mesi 4 di reclusione, pena sospesa.