A Riace è tornato il business: ripopolata con 40 islamici dagli amici di Soros

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ricordate la propaganda elettorale della Meloni contro la sostituzione etnica, gli sbarchi e il business dell’accoglienza? Una totale truffa.

A Riace è tornato il business dell’accoglienza . Con l’apertura di nuovi famigerati corridoi umanitari da Kabul, sono arrivati in quello che il mondo ha conosciuto come il borgo del ripopolamento islamico a spese dei contribuenti, una quarantina di afghani.

Nonostante la pesante vicenda giudiziaria che aveva travolto l’ex sindaco Mimmo Lucano, e che aveva smantellato un sistema di ripopolamento che per anni ha fatto scuola in Europa, il Villaggio globale, in provincia di Reggio Calabria, dà nuovi segni di vita, con la riapertura delle case destinate ai clandestini.

Vox

Grazie a una sottoscrizione nazionale di 400mila euro, promossa dall’associazione “A Buon Diritto”, presieduta dal senatore sorosiano Luigi Manconi, lanciata inizialmente per coprire la sanzione pecuniaria richiesta dal tribunale di Locri, che in primo grado ha condannato Lucano per illeciti nella gestione del sistema dell’accoglienza, l’ex sindaco di Riace ha ripreso la sua missione. Fra i garanti del fondo istituito dalla Onlus, risultano gli ex magistrati rossi Gherardo Colombo e Armando Spataro. Spataro noto per le plurime sentenze a fare dell’invasione e contro i patrioti.

La magistratura va denazificata.

Il popolo è contro? Loro se ne fregano e organizzano scempi del genere coi soldi dei loro ricchi finanziatori radical chic.