Il piano americano per inviare 900mila tunisini in Italia

Vox
Condividi!

Qui si apprendono alcune cose interessanti. La più evidente è che, nonostante la sottomissione della Frignona di Cutro agli Usa, questi se ne fregano. Un altro motivo per cambiare alleato.

Ma è anche ridicolo che si stia rischiando una invasione di quasi 1 milione di clandestini africani per neanche 2 miliardi di euro: questa è la spesa per mantenere gli attuali 110mila clandestini in hotel, moltiplicate per 8…

L’Italia può aiutare il governo tunisino da sola. E può attuare da sola un blocco navale. Diamo due miliardi a Tunisi in cambio di blocco navale, possibilità di immediato respingimento dei barconi e rimpatrio dei clandestini presenti in Italia.

Vox

Anche solo economicamente saremmo in positivo. Non parliamo neanche dal punto di vista sociale.

Per neanche due miliardi di euro ci esponiamo ad un disastro epocale. Meloni inadeguata.




3 pensieri su “Il piano americano per inviare 900mila tunisini in Italia”

  1. Meloni suo clandestini peggio di tutti i predecessori!!! Che delusione! Tradimento assoluto!!!!!!

  2. Altra cosa che da’ la misura dell’urgenza di divenire protettorato della Federazione:perche’ mai si dovrebbero regalare milioni alla tunimerdisia col ricatto che senno’ vengono qui?Facciamo semmai che ci date ogni cosa di valore che avete in quel cesso, fate gli schiavi e forse, ma forse, non diventate poligono nucleare e deposito di scorie.

I commenti sono chiusi.