Sacerdote: “Islamici ci spazzeranno via”, Meloni chiuda le frontiere – VIDEO

Vox
Condividi!

Padre Rebwar Basa, giovane sacerdote iracheno del monastero di San Giorgio a Mosul, aveva cercato di spiegare ai cattolici italiani riuniti al Meeting di CL a Rimini, che i musulmani sono una minaccia da combattere. Nulla da fare: la Chiesa italiana è tutta impegnata nell’importazione di islamici. Anche Meloni e i suoi sono impegnati nello stesso progetto:

Meloni cerca casa a 110mila immigrati, paghetta aumentata: “Centri accoglienza dovranno servire piatti halal”

Per non parlare di quelli ‘regolari’ che vuole importare con i decreti flussi.

Guardate che si fa molto presto a divenire minoranza in casa propria. I cristiani erano la popolazione originaria di Siria e Iraq: oggi sono una minoranza perseguitata.

Vox

Al Meeting di Rimini, dove si velano le Madonne per non turbare gli islamici, era andato al culmine dell’occupazione dello Stato Islamico, per raccontare la sua storia. Contestato dai cattolici adulti di CL.

“Ogni tanto leggo che i cristiani sarebbero vittime collaterali di un conflitto. No, non è così: sono l’obiettivo principale. C’è una persecuzione che è anche un genocidio, e di questo dobbiamo parlare“.

“Non vi fidate di me? Non ci credete? Potete anche approfondire: ci sono mass media, ci sono libri, ci sono altri testimoni. Potrete informarvi. Però qui spesso si ha paura di parlare per non toccare la sensibilità di altre religioni, di non dire questo, non dire quello. E state vedendo grazie a questo atteggiamento come è diventata la situazione dell’Europa, dove siete la maggioranza come cristiani e vivete in allerta. Immaginate cosa si vive da noi in Iraq, dove siamo lo 0,5% della popolazione”.

Ed erano il 100%. Come noi venti anni fa. Oggi siamo il 90%. Oggi.

Le solite checche piagnucolanti si preoccupano per i ‘migranti’ e vogliono portarceli qui. Non comprendono di stare portando in Italia i futuri assassini dei propri figli. Soprattutto quelli che arrivano coi ricongiungimenti familiari e poi vanno a stuprare in piazza Duomo. Mentre voi li mantenete.




2 pensieri su “Sacerdote: “Islamici ci spazzeranno via”, Meloni chiuda le frontiere – VIDEO”

  1. Chiudere le frontiere sarebbe solo un lavoro a metà.
    Senza espulsioni di massa di tutta la merda afroislamica, il destino dell’italia è già segnato.

I commenti sono chiusi.