UE ordina: “Italia è obbligata a dare i bambini ai gay”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ci sono ancora degli sprovveduti, tipo la Meloni, che pensano di poter salvare l’Italia rimanendo nella Ue. La Ue è nata per distruggere le nazioni e le identità. E’ una gigantesca lobby meticcionista e gay.

La Ue dice che l’Italia e gli altri Stati membri ribelli hanno l’obbligo di dare i bambini ai gay.

Ad affrontare l’argomento è stato il commissario Ue per la giustizia, tal Didier Reynders, rispondendo a un’interrogazione degli eurodeputati del Movimento 5 Stelle. Il M5s, insieme al Pd, un giorno andranno messi fuorilegge, perché lavorano contro l’Italia.

“In linea con la strategia per l’uguaglianza delle persone Lgbtiq 2020-2025”, si legge nel diktat del commissario Reynders, “la Commissione è in continuo dialogo con gli Stati membri riguardo all’attuazione delle sentenze della Corte di giustizia dell’Unione europea”. E ciò – ha affermato l’ex ministro degli esteri belga – “comprende anche l’obbligo per gli Stati membri di riconoscere i figli di genitori dello stesso sesso, ai fini dell’esercizio dei diritti conferiti dall’Ue”.

“Quella della Commissione – ha dichiarato l’eurodeputata pentastellata Tiziana Beghin – “sono parole chiare, inequivocabili, che non possono che andare nella direzione indicata dal Movimento 5 Stelle, nel rispetto dei diritti civili e del riconoscimento dei diritti dei figli delle coppie omogenitoriali”. Poi l’attacco politico al nostro esecutivo e alla nostra sovranità nazionale: “Lo spettacolo indecoroso a cui stiamo assistendo, ad opera di questo governo, merita di terminare e questa precisazione della Commissione europea ne è la giusta e sacrosanta parola finale”.

Il governo, almeno a parole, non intende indietreggiare: “Rivendichiamo la posizione dell’Italia che non vuole fare nessuna discriminazione ma che, contrastando fortemente l’orrenda pratica dell’utero in affitto, non vuole offrire spazio a regolamentazioni che favoriscano questa scelta”, ha ribadito il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri. “L’Italia è uno Stato sovrano che difenderà le proprie posizioni e valutazioni. Pertanto, con tutto il rispetto per il Commissario alla Giustizia, riteniamo che la difesa della genitorialità di un padre e una madre è un dato che appartiene al diritto naturale che precede qualsiasi regolamentazione italiana o europea”, ha concluso l’esponente.

Non puoi essere una nazione sovrana se rimani nella Ue. E’ scritto nei trattati. Il governo italiano deve approvare un articolo costituzionale in cui dichiara la PRIMAZIA delle leggi italiane rispetto all’ordinamento Ue. Se alla Ue non andrà bene, tanti saluti.

Vox

Il senatore di Fratelli d’Italia Marco Scurria. “A una prima lettura delle dichiarazioni del commissario Ue, non vedo una diretta applicazione delle sue parole. Anzi, ci spieghi come è fattibile concretamente il riconoscimento dei figli di genitori dello stesso sesso, visto che il diritto di famiglia non è una competenza esclusiva dell’Unione europea e quindi ci sarebbero comunque problemi di conflitto con l’ordinamento italiano”, ha dichiarato.

“Fermo restando il divieto di discriminazioni e il rispetto del principio di uguaglianza che ovviamente non sono in discussione, restano in piedi tutte le obiezioni che abbiamo espresso contro il certificato europeo di filiazione”, ha aggiunto Scurria.

I gay non sono discriminati. Vogliono prendersi i bambini.

Già si eccitano così:




3 pensieri su “UE ordina: “Italia è obbligata a dare i bambini ai gay””

  1. Non credo Meloni sia sprovveduta, il problema è che, soprattutto a causa dei criminali politici del passato, ci siamo legati mani e piedi a questa entità sovranazionale sotto il controllo diretto della cabala globalista.
    Non è semplice uscirne, o farne, a meno, possono farti molto male.
    A meno che tu non abbia la Bomba, e la forza finanziaria della City, rapporti privilegiati con oltre Atlantico, e la determinazione di fare sacrifici, se necessario. Ci mancano tutte queste cose, purtroppo.
    Per fare un esempio, se chiedessi alle famiglie turche di fare la guerra con la Grecia, per prendersi qualche ‘scoglio’, li chiamerebbero i progressisti che non vogliono combattere per nulla, salvo che si invochino i ‘diritti’ dei froci (a parte che a combattere ci manderebbero i salariati, ma questo è un altro discorso, almeno sarebbero felici di aprire il portafoglio per far combattere altri), dicevo, le famiglie turche accetterebbero nella stragrande maggioranza dei casi il rischio di veder rientrare i propri virgulti in una bara avvolta dalla mezzaluna.
    Possiamo chiedere la stessa cosa alle famiglie italiche? Ovviamente no, inorridirebbero al solo pensiero.
    Quindi, se ci manca la determinazione, la propensione al sacrificio, e non abbiamo nemmeno la Bomba come deterrente, ed economicamente abbiamo un macigno grosso come lo Stivale di debito, che ci manderebbero subito fuori controllo (e grazie alla moneta unica sarebbe impossibile pure la bancarotta, e certamente non la svalutazione, che comunque avrebbe problemi enormi per un paese importatore di materie prime e non solo), alla fine ci si rende conto che vale il bersaniano “non si può fare”.
    Non per come oggi stanno le cose. Questa è una triste realtà, ma ne erano ben consci i criminali che ci hanno ficcato in questo sacco pieno di letame. Sapevano che sarebbe stato molto difficile uscirne se non impossibile.
    A meno che, non scoppi il sacco stesso. Se esso scoppia, ne usciremmo. Sporchi di merda, forse, ma ne usciremmo. E comunque ne siamo già sporchi, anche se non la vediamo e ci tiene caldo. Possiamo però sentirne l’odore, e il freno ai movimenti.
    Purtroppo per farlo scoppiare serve che succeda qualcosa. Il venir meno del grande fratello americano, sarebbe probabilmente un buon inizio, purché non sia sostituto da un altro potentato, magari pure più aggressivo, che voglia approfittare delle strutture preesistenti per un controllo sulle nazioni.

  2. In effetti i coglioni di sinistra alla Caronte per intendersi, stanno ripristinando e legalizzando la schiavitù , 300 anni fa, si compravano i negri, oggi si comprano i bambini….. Si la sinistra non si smentisce mai, per loro il progresso è tornare alla savana, per questo le nostre città sono inondate di negri di merda
    Fatto sta che se ne facciano una ragione 2 uomini non metteranno mai al mondo nulla, se non i pezzi di merda qual Sono

I commenti sono chiusi.