Cutro, clandestini presentano richieste a Meloni: “Italia deve accogliere tutti”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Noi chiediamo soprattutto di continuare a cercare chi è ancora disperso e di realizzare dei corridoi umanitari per farci arrivare in Italia”.

E’ con queste minacce che Mohammad Haroon Faizi, un afghano giunto in Italia nel 2016 che nel naufragio di Steccato di Cutro ha perso la suocera ed il cognato, si appresta a vivere l’incontro di domani a Palazzo Chigi con la premier Giorgia Meloni.

Questo ha organizzato il viaggio clandestino dei parenti, e ora va dalla sora Meloni ad esigere ingressi di immigrati islamici in nome dei clandestini affondati.

L’islamico fa parte del gruppo di 39 – ma il numero non è definitivo e potrebbe variare – tra familiari delle vittime e superstiti che domattina dovrebbe partire alla volta di Roma con un C-130 dell’Aeronautica militare.

Vox

Roba da matti.

“In questo modo – aggiunge Mohammad Haroon Faizi – nessuno più dovrebbe scappare imbarcandosi in pericolosi viaggi via mare. Serve anche semplificare le procedure per il ricongiungimento con chi ha famiglia all’estero“. E certo, tutti in Italia.

Tra le richieste, i partecipanti all’incontro intendono chiedere di agevolare il ricongiungimento con le famiglie anche all’estero e più ingressi da Paesi come l’Afghanistan.

Il numero dei partecipanti non è ancora certo anche perché nella chat creata tra i parenti delle vittime ci sono anche richieste di partecipazione di famiglie che sono già tornate in Germania o in altre regioni d’Italia. Della delegazione, da quanto rivelano gli stessi familiari, potranno parlare solo due persone per pochi minuti. Per questo il gruppo che ha accolto l’invito della Presidente del Consiglio sta cercando di presentarsi con una linea comune all’incontro e non è escluso che verrà consegnato alla premier un documento con le richieste per iscritto.

Quindi le politiche non le decidono gli elettori ma i clandestini.




3 pensieri su “Cutro, clandestini presentano richieste a Meloni: “Italia deve accogliere tutti””

  1. Perché dovrei sentirmi io stesso cattivo se questi qua fanno di tutto per stare sulla minchia alle persone di buona volontà???

    1. No iginio, devono andare a FARE IN CULO!!!Famiglie al seguito!!!E ste mussulcarogne li riceverei in un altoforno, parassiti sciacalli adoratori del porco pedofilo maomerdetto.

I commenti sono chiusi.