Li vanno anche a cercare in mare. Masochisti.
Ennesima aggressione nella notte a Trento che purtroppo ha visto sfortunato protagonista un giovane ragazzo che era intervenuto in difesa di una una donna.
A denunciare la cosa è la consigliera provinciale di Fratelli d’Italia Katia Rossato che sul suo profilo social pubblica anche una registrazione del malcapitato che, sotto shock, chiede l’intervento della polizia pochi secondi dopo l’aggressione.
La violenza è successa in via Madruzzo questa notte e – secondo le denuncia di Rossato – il ragazzo sarebbe stato picchiato a sangue per essere intervenuto in difesa di una ragazza in difficoltà, oggetto delle pesanti attenzioni di un gruppo di nordafricani.
Lo studente sarebbe stato picchiato a sangue (foto) dal gruppo che fra di loro – dicono i testimoni – «parlavano e gridavano in arabo durante l’aggressione».
La vile aggressione è avvenuta alle 5.00 di questa mattina sotto gli occhi di numerosi inquilini che svegliati dalle urla disperate del giovane si sono affacciate alla finestra.
Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118 che ha trasferito il giovane al pronto soccorso del santa Chiara. Per lui ferite abbastanza gravi: la frattura di un braccio e numerosi lesioni.
I testimoni raccontano che la ragazza dopo l’aggressione è stata «portata» via dal gruppo di nord africani. Non si capisce se volontariamente oppure con la forza.
Le forze dell’ordine hanno subito avviato le indagini sentendo i numerosi testimoni del fatto.
«Da madre sono inorridita dal pianto disperato di questo povero ragazzo che potrebbe essere il figlio di ognuno di noi. Quello che mi chiedo è fino a quando dovremo subire queste situazioni portate in consiglio comunale più volte dal consiglieri di Fratelli d’Italia. Sindaco, tutto bene?» – dichiara Katia Rossato.
A proposito di donne e stranieri.
Oggi,in un ristorante-mensa di Torino,mentre pranzavo mi sono passate davanti due coppie; la prima,sfortunatamente mista con lei probabilmente italiana e lui arabo probabilmente musulmano.Appena alzati dai tavoli,lui camminava davanti a lei e lei che dallo sguardo sembrava un cagnolino e nella mia mente pensavo “Questa è la felicità per lei??” ed anche “Probabilmente questa qui non avrà personalità”.
Dopo mi è passata davanti una coppia di italiani dove lui ha aspettato che lei passasse davanti e le ha camminato dietro come fare da guardiaspalle.
Qualcuno maliziosamente penserà che lui poteva essere una solta di sottone o uomo-zerbino.
Io amo pensare ad una sorta di superiorità da parte dell’uomo europeo.
È vero che nessun essere umano nè cosa umana rasenta neanche minimamente la perfezione,ma a me fanno schifo le donne che amano stare con chi le considera solo pezzi di carne.