
Il deliro è di Luca Casarini, noto pregiudicato e capomissione di Mediterranea Saving Humans, secondo il quale “siamo di fronte a un uso distorto e autoritario del potere, scagliato contro i principi e i valori sui quali si è costruita l’idea di una Repubblica democratica e antifascista. Succede non solo per il soccorso civile in mare, ma ormai su molti aspetti”.
INTERCETTAZIONI INCHIODANO ONG CASARINI: “COI SOLDI FESTEGGIAMO A CHAMPAGNE”
“Medici senza frontiere opera in mezzo a guerre e terremoti in tutto il mondo – prosegue Casarini – soccorre e salva migliaia e migliaia di persone e una sorta di ‘bulletto’ da spiaggia che fa il ministro pro tempore – attacca in riferimento al titolare dell’Interno Piantedosi – si permette di insultare e minacciare medici e soccorritori che rispetto a lui sono dei giganti. Farei passare a questo ministro una mezz’ora dentro un lager libico. Sono convinto che gli farebbe molto bene”, conclude.
Msf ha traghettato i terroristi islamici di Parigi in Europa. Ecco cosa ha fatto.
MSF torna a traghettare: i 137 morti causati dal loro ‘profugo’ non bastano?

Questo coglione è protetto dalla politica e adesso anche da questa specie di governo di minorati mentali con a capo la pescivendola de roma. Nei lager libici ci manderei anche lui assieme al coglione di piantestocazzo